Neonata partorita in casa, morta di fame pochi giorni dopo: aperta indagine

0
187
neonato abbandonato, neonata morta di fame, neonato ustionato, cristiano ronaldo figlio morto

Neonata morta di fame in Sardegna, Carabinieri aprono le indagini per chiarire le dinamiche della vicenda. Era nata in casa pochi giorni prima. Sarebbe morta la piccola di stenti e per mancanza di cure mediche. Si indaga sui genitori e sul resto della famiglia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Latina, il matrimonio dei sogni diventa un incubo: 80 intossicati, 2 in codice rosso

Neonata morta di fame: il parto in casa senza assistenza medica 

Neonato Peppa Pig, neonata morta di fameÈ successo in Sardegna nel piccolissimo paesino di Burgos con solo 800 abitanti. La mamma della piccola ha 18 anni e vive con i genitori, la sorella e altri famigliari tutti nella stessa casa del centro. I Carabinieri stanno ancora cercando di deliberare nei dettagli la vicenda. Secondo i primi indizi sembrerebbe che la 18enne abbia partorito nella casa di famiglia volontariamente senza richiedere l’aiuto di nessuna assistenza medica. Il parto sarebbe avvenuto alcuni giorni fa. Soltanto oggi qualcuno della famiglia avrebbe richiesto l’aiuto del 118. All’arrivo dei paramedici però la neonata era già morta. Sembrerebbe che la piccola fosse morta già da diversi giorni. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe morta di fame e di stenti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Elena l’accusa del papà: “Quella donna è un mostro. Nessun raptus, lo ha premeditato”

Neonata morta di fame: si indaga sulle dinamiche 

neonata morta di fame, Bimbo sordo meningite, napoli mamma muoreNon è chiaro perché non sia stato richiesta un’ambulanza per il parto e nemmeno perché si sia aspettato così tanto per chiamare il 118 dopo la nascita della bambina. La malnutrizione sarebbe al momento la prima ipotesi più valida del decesso della piccola. Nei prossimi giorni verrà effettuata un’autopsia per accertarsi della causa di morte. Iniziano intanto le indagini per una tragedia da cui per il momento non trapela alcun dettagli. Alcuni componenti della famiglia al centro della vicenda è stata portata in caserma per essere interrogata. Da chiarire se la decisione di non chiamare i soccorsi fin dall’inizio sia stata una scelta imposta da un membro della famiglia o se sia stato consensualmente deciso da tutti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambini in pericolo di vita: scoppia un incendio in una scuola materna a Prato

Neonata morta di fame: un’intera comunità sotto choc 

google down, neonata morta di fameLa vicenda lascia senza parole un’intera piccola comunità e non solo. Nessuno dei pochi abitanti della zona ha voluto al momento rilasciare dichiarazioni. Nemmeno il sindaco ha rilasciato comunicati ufficiali sulla vicenda. Tra i molti utenti che commentato la vicenda, tutti si dicono increduli che eventi di questo genere possano ancora avvenire. “L’ignoranza regna sovrana! A questa pseudo madre, non darei la possibilità di avere altri figli. Quanto degrado e miseria intellettuale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + undici =