Neonata ha un malore: soccorsa in elicottero, ma muore durante il volo

0
192
neonata sviene pediatria

Neonata sviene pediatria e, purtroppo, la corsa in ospedale è inutile. I medici del 118 provano il tutto per tutto rianimandola, ma la piccola di 3 mesi non reagisce agli stimoli. È così che si è spezzata una vita appena venuta alla luce. L’immenso dolore della famiglia (di origini indiane) è distribuito per tutto San Giovanni in Croce, suo paese di residenza.

Ti consigliamo come approfondimento – Piccola Fatima lanciata giù dal balcone: l’autopsia incastra il patrigno

Neonata sviene pediatria: inutile il soccorso in elicottero

Neonata soffocata comaQuesto sconvolgente dramma ha avuto luogo pochi giorni fa, nel pomeriggio di martedì 18 gennaio. I genitori di una bambina di pochissimi mesi si accorgono che c’è qualcosa che non va nella loro piccola. Preoccupati, la portano subito dal pediatra della cittadina dove abitano per una visita di controllo. È lì che la neonata di 3 mesi si sente male e sviene improvvisamente. I sensi non accennano a tornare, pertanto il medico contatta i soccorsi direttamente dal proprio studio. Arriva in fretta un’ambulanza che scorta la piccola paziente fino al campo sportivo di Casalmaggiore. Lì la attende un elicottero diretto all’Ospedale Civile di Brescia. La corsa è vana: la bambina muore in volo e non c’è modo di rianimarla. Ora non resta altro che eseguire un’autopsia sul corpicino per tentare di capire cosa sia accaduto. Si è trattato di un decesso dovuto a cause naturali o c’è dell’altro?

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, fermato un carro funebre con una bara: “Dovete darlo subito a noi”

Neonata sviene pediatria: il lutto cittadino

violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,La vicenda ha sconvolto i cittadini di San Giovanni in Croce, piccolo Comune in provincia di Cremona dove la piccola viveva. Il dolore della famiglia è stato abbracciato dalla comunità, nonostante questi fossero giorni felici. Ricorrono, infatti, i mille anni dalla fondazione della cittadina, motivo di sorrisi e festeggiamenti. “Siamo senza parole”, è riportato sul giornale locale parole di Fabrizio Galli, assessore. “Tutta la comunità di San Giovanni si stringe alla famiglia per questa tragedia.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 9 =