Neonato abbandonato in sacchetto, Carabiniere vuole adottarlo: cannabis trovata nel sangue

0
1158
neonato abbandonato cannabis

Neonato abbandonato cannabis trovata nel sangue del piccolo che è stato lasciato in un sacchetto di plastica nelle terre di Trapani. I Carabinieri indagano ancora per cercare la mamma. Intanto il piccolo ancora in ospedale è in attesa di trovare una famiglia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Neonato abbandonato in un sacchetto della spazzatura: salvato per miracolo dai Carabinieri 

Neonato abbandonato cannabis: le analisi del sangue 

Vino, neonato abbandonato cannabis Si chiama Francesco Alberto, come il Carabiniere che per primo lo ha trovato e lo ha liberato dal sacchetto di plastica in cui era stato rinchiuso. Il piccolo era appena stato concepito infatti nella busta c’era ancora la placenta e il cordone evidentemente tagliato. Il piccolo è stato trasportato in ospedale e i medici si sono presi cura del piccolo. A distanza di pochi giorni dal ricovero sono arrivati i risultati delle analisi del sangue. Sembrerebbe che il piccolo avesse nel sangue piccole quantità di cannabis. Si indaga sul contesto familiare in cui il neonato sia nato e sul modo in cui le sostante stupefacenti siano entrate in contatto con il piccolo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Jeffrey Dahmer, nasce una spaventosa challenge su TikTok dopo l’uscita della serie tv

Neonato abbandonato cannabis: indagini su chi sia la madre 

neonato abbandonato cannabis, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Continuano le indagini da parte della Procura nella zona del ritrovamento. Si cercano possibili testimoni. Per ora nella zona c’era solo un contadino che è stato quello che ha chiamato per primo le Forze dell’Ordine. I Carabinieri stanno analizzando le telecamere della zona. Sembrerebbe che le indagini si stiano concentrando su tre macchine che sono state riprese nella zona del ritrovamento tra le 12 e le 17.30. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Scisciano, scoperti illeciti al Comune: “piaceri” in cambio di sesso e denaro

Neonato abbandonato cannabis: si cerca una famiglia che lo adotti 

Neonato Peppa Pig, neonato abbandonato cannabis Il piccolo verrà con ogni probabilità dimesso dall’ospedale la prossima settimana. La procura di Palermo si sta occupando del procedimento di adozioni del piccolo Francesco. Molte le richieste da famiglie che vogliono accudirlo e dargli una nuova casa. La Procura dichiara che i procedimento burocratici “saranno brevi per assicurare al bambino un immediato futuro roseo”. Tra chi vorrebbe portarlo a casa c’è Alberto il Carabiniere che lo ha salvato che lo va a trovare ogni giorno in ospedale dopo il lavoro. “Abbiamo pensato all’adozione. I miei figli mi chiedono quando lo portiamo a casa. Ma sappiamo che è una procedura complessa”.