Neonato buttato nei rifiuti, dopo 2 anni potrebbe tornare dalla madre biologica

0
608
neonato ustionato, neonato abbandonato madre, neonato ristorante, neonata morta ospedale, neonato abbandonato, Ragusa neonato abbandonato

Neonato abbandonato madre biologica potrebbe riceverne nuovamente la custodia a due anni dall’abbandono in un cassonetto dei rifiuti. I genitori sono sotto processo per abbandono di minore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, a mezzanotte di Capodanno rubano un’ambulanza e svaligiano una panetteria

Neonato abbandonato madre lo rivuole: la sentenza del padre 

neonato napoli, neonato abbandonato madreSi chiama Vittorio Fortunato, il piccolo che nel novembre del 2020 è stato abbandonato alla nascita e lasciato in un cassonetto dei rifiuti. Il padre del piccolo è accusato di aver inscenato abbandono e ritrovamento del piccolo davanti la sua macelleria a Ragusa. Anche la madre naturale è accusata di abbandono di minore ma con un processo diverso. La sentenza per il padre del piccolo che ora ha due anni è prevista per l’11 gennaio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Aggressione a Capodanno, 24enne accoltellata di spalle mentre era in biglietteria a Termini

Neonato abbandonato madre sotto processo per abbandono di minore 

neonato abbandonato, neonata morta di fame, neonato ustionato, cristiano ronaldo figlio morto, neonato abbandonato madre La madre naturale, ex compagna del macellaio è anche lei sotto processo. I due genitori naturali hanno processi ed iter giudiziari separati con l’accusa di abbandono di minore. La donna aveva partorito in casa nel novembre del 2020. Dopo il parto aveva affidato il neonato al padre credendo che lo portasse in ospedale. L’uomo però lo avrebbe portato davanti al suo esercizio commerciale di salumeria abbandonandolo tra i rifiuti e facendo finta poco dopo averlo ritrovato per caso facendo credere che non fosse suo. L’uomo è accusato di abbandono, mentre la donna di concorso in abbandono di minore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ritrovamento shock: donna ritrovata morta nel congelatore, sembra suicidio

Neonato abbandonato madre chiede di riavere il bambino

emergenza rifiuti, neonato abbandonato madre A due anni dall’abbandono il Tribunale dei Minori di Catania ha annullato il provvedimento di adottabilità. Il piccolo è stato negli ultimi due anni presso una famiglia affidataria. Nei prossimi mesi tra la madre e il piccolo ci saranno dei controlli strettamente monitorati che serviranno per valutare se alla donna potrà essere riaffilato il minore.