Neonato abbandonato nell’androne di un palazzo a Milano

0
238
neonato ustionato, neonato abbandonato madre, neonato ristorante, neonata morta ospedale, neonato abbandonato, Ragusa neonato abbandonato

Neonato abbandonato Milano. Il piccolo è stato trovato nell’androne di un palazzo e con se aveva un bigliettino scritto in arabo che recitava: “La mamma è morta di parto”. Il neonato è stato immediatamente trasportato in ospedale, le sue condizioni sono stabili.

Ti consigliamo come approfondimento- TG1 mostra la donna che abbandona neonato in ospedale, sconcerto Odg: “Verso apertura di un procedimento disciplinare”

Neonato abbandonato Milano, il piccolo ritrovato in un palazzo sta bene.

Bimbo sordo meningite, napoli mamma muore, Neonato abbandonato MilanoNeonato abbandonato Milano. Il piccolo ha circa un mese ed è stato ritrovato nell’androne di un palazzo popolare nella periferie ovest di Milano. Accanto a se il bimbo aveva un bigliettino. In arabo ci sarebbe scritto che la mamma è morta di parto mentre suo padre non può tenerlo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e i soccorritori del 118. Il piccolo è stato portato al Policlinico intorno alle 17:45 in codice giallo. I medici, oltre gli accertamenti del caso, hanno avvisato anche il pm di turno. Intanto si cerca di risalire alla madre o eventualmente al padre naturale della piccola creatura.

Ti consigliamo come approfondimento- Latina, bambino abbandonato in un passeggino davanti all’ospedale. Salvato appena in tempo

Il ritrovamento del bambino

Mamma neonato soffocato Pertini, Neonato abbandonato MilanoIl bambino ritrovato presso l’androne di un palazzo del quartiere Giambellino. Era appoggiato in un passeggino tenuto in ordine e indossava abiti puliti. Un uomo di origi nord africane che avrebbe allertato per primo i soccorsi sentendo il pianto. L’uomo avrebbe spiegato che nel bigliettino trovato accanto al bambino ci sarebbe scritto in arabo che la madre è morta di parto e che il padre non può prendersene cura. Poco dopo sono scesi altri abitanti dello stabile, dove la questione degli occupanti abusivi è un problema, che hanno urlato di voler dire la verità. Secondo queste persone il bambino sarebbe figlio di una giovane inquilina dello stabile. Secondo i primi accertamenti però la ragazza non sarebbe risultata la madre del bambino.