Paura in ascensore: un neonato e due donne precipitano nel vuoto

0
83
neonato incidente ascensore

Neonato incidente ascensore. Un neonato e due donne sono precipitate nel vuoto. Sono intervenuti i vigili del fuoco a liberarle e poi sono giunte sul posto anche i sanitari del 118. Le donne e il neonato non hanno riportato alcuna ferita grave ma solo alcuni traumi e contusioni causate dalla caduta.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, miracolo per Vincenzino: il neonato ustionato riceve innesti cutanei

Neonato incidente ascensore: no ferite gravi per le vittime

neonato incidente ascensoreDue donne e un neonato hanno affrontato una spiacevolissima esperienza in seguito alla caduta nel vuoto di un ascensore di un palazzo. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio a Grosseto. Le due donne, tra cui una con un neonato in braccio, erano appena entrate in ascensore, quando quest’ultima è precipitata nel vuoto. Il neonato non ha riportato conseguenze, mentre le due donne hanno subito alcuni traumi e contusioni non gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare le vittime. Sono giunti sul posto anche i Carabinieri che hanno posto sotto sequestro l’ascensore. Infine, sul posto sono arrivati anche i mezzi di soccorso del 118, che hanno soccorso le due donne e il neonato.

Ti consigliamo come approfondimento-Neonato ustionato da ferro rovente o candeggina. La madre: “Non ricordo”

Neonato incidente ascensore: aperta inchiesta

allievi carabinieri campanaL’episodio gravissimo è avvenuto alle 16,30 di oggi. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco per liberare le vittime, in seguite assistite dagli operatori del 118. Le due donne hanno subito un duro colpo e hanno riportato traumi e contusioni causate dalla caduta improvvisa, ma fortunatamente niente di grave. Secondo le prime indagini dei vigili del fuoco e dei Carabinieri l’incidente è stato causato da un malfunzionamento. Le cause di tale malfunzionamento sono, però, ancora incerte. Nelle ultime ore sono in atto alcune verifiche tecniche. Nel frattempo, l’ascensore è stato posto sotto sequestro ed è stata avviata un’inchiesta. Gli accertamenti in atto dovranno rilevare eventuali malfunzionamenti o mancanze. Infatti, sono sotto analisi le norme di sicurezza e le regolari revisioni dell’impianto previste dalla normativa vigente in materia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 2 =