Netflix: le Serie Tv più intriganti che arriveranno nel 2020

0
310
iptv relax donna netflix

Per molti, freddo è sinonimo della combo perfetta: divano, cioccolata calda e Netflix. E l’inizio del nuovo anno rappresenta per molti anche iniziare nuove serie Tv o vedere film sulla piattaforma on demand del momento. Netflix tra l’altro ha deciso di aumentare quantità e qualità per resistere alla concorrenza di Amazon prime Video e delle nuove arrivate, come la piattaforma Disney+.

Ti consigliamo come approfondimento – Netflix-Sky, c’è l’accordo: cosa cambia nel mondo dello streaming italiano

Netflix, le serie più attese del 2020

netflixLe serie che tutti noi attendiamo sono molteplici: ecco quelle che state aspettando o che inizierete a guardare da questo 2020 scoppiettante. Ci saranno conferme di serie amate, come:

  • La Casa de Papel: giunta alla quarta parte e una delle serie più seguite dal grande pubblico;
  • Better Call Saul: quinta stagione per lo spin-off della serie Breaking Bad e incentrata su Saul Goodman;
  • Narcos Messico: la seconda stagione per la serie che racconta i narcotrafficanti messicani, spin-off della seguitissima Narcos, incentrata su Pablo Escobar;
  • Sex Education: la serie che ruota attorno alle vicende di Otis e dell’educazione sessuale, su Netflix per la seconda stagione.
Ti consigliamo come approfondimento – Stranger Things a rischio: minacce di abbandonare la produzione

Le serie che finiranno nel 2020

netflixIl 2020 vede però la fine di numerose serie che ci hanno accompagnato per numerose stagione. Intramontabile è BoJack Horseman, la serie animata Netflix capolavoro degli ultimi anni. Aspettative elevate anche per Dark, la serie tedesca che tratta dei viaggi del tempo. In dirittura d’arrivo anche la serie Lucifer, con circa 16 puntate ancora da scoprire.
The Rain ci accompagnerà per questo 2020 e chiuderà il cerchio con una terza stagione conclusiva. Anche Glow, la serie sul wrestling femminile, termina con una quarta stagione tanto attesa. Tempo di finali, attesi dal pubblico, anche per i teen drama, come la quarta e ultima stagione di 13 Reasons Why. In Italia si avvia al finale anche la serie Baby. Quest’anno, invece Suburra arriva su Netflix con una terza stagione, e un previsto continuo delle vicende della Roma oscura.

Ti consigliamo come approfondimento – HiBed: nasce il letto intelligente per gli amanti delle Serie Tv

Le nuove serie che sbarcheranno su Netflix

NetflixC’è poi tanto hype per le nuove serie che saranno disponibili su Netflix. In primis a metà 2020 arriverà Hollywood, nuova produzione di Ryan Murphy. Saremo catapultati nella Hollywood degli anni ’40 con un cast di stelle, tra cui Darren Criss, Jeremy Pope, David Corenswet e molti altri. Tra i prodotti Netflix ci aspetta Cursed, la serie tv a tema fantasy vedrà come protagonista Katherine Langford, nei panni della giovane Nimue, in una rivisitazione della leggenda di Re Artù. Siamo sicuri che queste due nuove serie saranno presto sulla bocca di tutti; non dimentichiamo però che Netflix offre tanti film e prodotti in costante aggiornamento. Quindi, dopo le ferie terminate, buone serie a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here