Per molti, freddo è sinonimo della combo perfetta: divano, cioccolata calda e Netflix. E l’inizio del nuovo anno rappresenta per molti anche iniziare nuove serie Tv o vedere film sulla piattaforma on demand del momento. Netflix tra l’altro ha deciso di aumentare quantità e qualità per resistere alla concorrenza di Amazon prime Video e delle nuove arrivate, come la piattaforma Disney+.
Ti consigliamo come approfondimento – Netflix-Sky, c’è l’accordo: cosa cambia nel mondo dello streaming italiano
Netflix, le serie più attese del 2020
- La Casa de Papel: giunta alla quarta parte e una delle serie più seguite dal grande pubblico;
- Better Call Saul: quinta stagione per lo spin-off della serie Breaking Bad e incentrata su Saul Goodman;
- Narcos Messico: la seconda stagione per la serie che racconta i narcotrafficanti messicani, spin-off della seguitissima Narcos, incentrata su Pablo Escobar;
- Sex Education: la serie che ruota attorno alle vicende di Otis e dell’educazione sessuale, su Netflix per la seconda stagione.
Ti consigliamo come approfondimento – Stranger Things a rischio: minacce di abbandonare la produzione
Le serie che finiranno nel 2020
The Rain ci accompagnerà per questo 2020 e chiuderà il cerchio con una terza stagione conclusiva. Anche Glow, la serie sul wrestling femminile, termina con una quarta stagione tanto attesa. Tempo di finali, attesi dal pubblico, anche per i teen drama, come la quarta e ultima stagione di 13 Reasons Why. In Italia si avvia al finale anche la serie Baby. Quest’anno, invece Suburra arriva su Netflix con una terza stagione, e un previsto continuo delle vicende della Roma oscura.