Netturbino ritrova cadavere di una donna per strada. Indagini in corso

0
274

Netturbino ritrova cadavere di una donna a Viareggio. La donna è stata trovata in posizione fetale vicino alla propria bicicletta. Sono in corso le indagini delle Forze dell’Ordine per identificare la vittima e stabilirne le cause della morte.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, macabro ritrovamento all’alba: trovato cadavere di un 32enne. Si indaga

Netturbino ritrova cadavere sul ciglio della strada

Morto anziano PfizerQuesta mattina presto un operatore ecologico ha trovato per strada il cadavere di una donna. Il ritrovamento è avvenuto in via IV novembre all’incrocio con via Verdi nella città di Viareggio. La donna dalle prime indiscrezioni avrebbe tra i 30 e i 35 anni. Sul luogo sono immediatamente intervenute i mezzi di soccorso che hanno potuto solo accertarne il decesso. Sono poi arrivate le Forze dell’Ordine per identificare la vittima e stabilire le cause della morte. Da un primo esame la donna non presenta segni di apparenti traumi. La donna, inoltre, è stata ritrovata in posizione fetale vicino ad una bicicletta, probabilmente di sua proprietà. Le cause della morte sono ancora ignote e si attendono gli esami specifici. Ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Ti consigliamo come approfondimento-Orrore in strada: cadavere in una valigia. Fermata moglie: “Sono stata io”

Netturbino ritrova cadavere: indagini in corso

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoLe indagini sono condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Viareggio. Gli inquirenti dopo aver sentito l’operatore ecologico che ha ritrovato il cadavere, tenteranno di cercare altri testimoni. Inoltre, al vaglio vi sono anche eventuali telecamere presenti nella zona. Infatti, il cadavere è stato ritrovato nei pressi del ristorante “L’angolino”, che potrebbe avere un impianto di videosorveglianza all’esterno. Le ipotesi sono molteplici. Si pensa, infatti, ad un incidente stradale e alla conseguente omissione di soccorso da parte di un pirata della strada. Ma al vaglio vi è anche la possibilità di un omicidio camuffato da incidente stradale. Nelle prossime ore le indagini potrebbero portare ad altri aggiornamenti. Si attende, infatti, la perizia ufficiale del medico legale sulla donna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =