New York nebbia gialla rende la metropoli americana la zona con l’aria più contaminata sulla Terra. La nebbia sembrerebbe essere causata dagli incendi in Canada.
Ti suggeriamo come approfondimento – Caso Tramontano, si indaga sulla premeditazione di Impagnatiello: con la mamma si informava sulle telecamere
New York nebbia: l’allarme del sindaco
Dopo l’allarme dei cittadini, le scuole hanno interrotta le loro attività mattutine e il sindaco, Eric Adams ha lanciato un’avvertenza per tutta la cittadinanza. “Limitate l’esposizione. Questa non è una buona giornata per allenarsi per un maratona. Siamo in una situazione di emergenza, se potete stata al chiuso”. Molti però sono usciti e hanno documentato la strana foschia sui social. Alcuni sono usciti indossando la mascherina e tentando di stare all’aperto solo lo stretto necessario per gli spostamenti. Altri invece sono usciti con il solo intento di riprendere la nebbia gialla. Intanto gli animalisti hanno chiesto alle autorità di mettere in sicurezza gli animali di Central Park, in particolare i cavalli che vengono usati per le carrozze turistiche.