Nicole Minetti OnlyFans, una notizia che farà contenti i malpensanti. L’ex consigliera regionale della Lombardia, classe 1985, lo ha annunciato sui social. Ha lanciato online il suo profilo OnlyFans. A detta sua, su richiesta di molti suoi utenti. Nota più per i celebri fatti del “bunga bunga” ora farà parlare di sé in altra maniera.
Nicole Minetti OnlyFans: chi è l’ex consigliere della Regione Lombardia
Nicole Minetti è un personaggio già noto ai più, della politica e non solo. Ricopriva il ruolo di igienista dentale al San Raffaele di Milano inizialmente. Qui la “svolta” della sua carriera, ovvero la conoscenza di Silvio Berlusconi. L’ex Premier infatti decide di portarla in politica, decisione che la renderà Consigliere della Regione Lombardia. Una carriera politica che però viene bruscamente stroncata dai fatti di cronaca che la coinvolgeranno. Minetti infatti sarà una delle donne al centro delle polemiche dei noti “Bunga Bunga” del Cavaliere. Notizie che la porteranno di lì a poco nel silenzio dello scenario politico. Il suo volto infatti negli anni seguenti apparirà giusto come comparsa in televisione o suoi giornali. Ben più noti invece diventeranno i suoi scatti “sexi” sui social.
Nicole Minetti OnlyFans: l’annuncio via social dell’ex consigliere
L’annuncio fatto da Nicole Minetti ha probabilmente accolto la richiesta di molti suoi fans. Lei stessa parla appunto di aver ascoltato le richieste giunte da alcuni suoi utenti. Motivo per cui ha rimosso tutte le sue foto presenti sui social, trasportandole su OnlyFans. “Profilo privato, per tutti quelli che volevano OnlyFans. Da stasera sarà privato” annuncia Minetti. Ovviamente l’account sarà vietato ai minori visti i contenuti al suo interno. Una notizia che Nicole, classe 1985, ha lanciato a pochi mesi dalla fine della sua relazione. La storia con l’imprenditore Giuseppe Cipriani infatti è finita. Forse anche questo avrà supportato la decisione presa da Nicole.