Nikki e le previsioni shock del 2020: catastrofi a Roma e Napoli ma non solo…

0
1764
Nikki

Catastrofi, calamità, eventi cruenti, morti celebri. Sono queste le previsioni per l’anno appena incominciato di Nikki, la sensitiva delle star, particolarmente conosciuta negli Stati Uniti d’America. Vanta numerose partecipazione a programma televisivi Usa e ogni anno dispensa ai propri seguaci le sue previsioni sull’anno che verrà. Sostiene di aver ereditato il dono della chiaroveggenza dal padre. Per la sensitiva ci stiamo avviando verso un anno drammatico, per il mondo e per il nostro paese. La donna ha fatto più di 800 previsioni e vanta di aver previsto delle proteste a Roma, un terremoto in Toscana, l’Oscar per Lady Gaga, lo scandalo del Principe Andrew e la morte di Valerie Harper, Doris Day e Robert Evans.

Ti consigliamo come approfondimento – 2020 anno delle stelle: gli eventi più belli. Come e quando ammirarli

Nikki e le catastrofi “italiane”

Vesuvio, rischio vesuvio, NikkiParticolarmente gravi saranno gli eventi che colpiranno Napoli. La città partenopea, secondo la sensitiva, dovrebbe far fronte a un fortissimo terremoto, un’eruzione del Vesuvio e Capri travolta da un’inondazione. Anche Roma non se la passerà meglio: incendi con danni alla Fontana di Trevi e un attentato terroristico al Colosseo. In Vaticano sono previste una ‘serie di dimissioni’, che potrebbero comprendere anche lo stesso Pontefice.

Nikki parla, inoltre, di nuove gravi inondazioni a Venezia, con danni per milioni di euro agli edifici storici della città. A Milano, invece, una chiesa potrebbe crollare. E, per chiudere in bellezza, anche la Toscana potrebbe essere colpita da un terremoto.

Ti consigliamo come approfondimento – Terremoto senza paura: i consigli salvavita in caso di scossa

Nel resto del mondo…

italia, nikkiSe l’Italia sembrerà quasi “collassare” altre calamità ed eventi infausti non risparmieranno il resto del mondo. Ecco alcune previsioni di Nikki:

  • Problemi di salute per il Presidente Trump;
  • Una breve terza guerra mondiale;
  • Verrà scoperto un altro pianeta e saranno possibili più avvistamenti e una sorta di oggetto volante non identificato potrebbe atterrare nell’area 51;
  • Un orso grizzly ucciderà una star del cinema;
  • La Scozia diventerà indipendente e il Mississippi strariperà;
  • Previsto un furto a Buckingham Palace con milioni di dollari di gioielli e dipinti sottratti;
  • Tra le altre star a rischio salute, infine, Ivana e Ivanka Trump, Morgan Freeman, Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Catherine Zeta-Jones, Jack Nicholson, Angelina Jolie, Brad Pitt, Val Kilmer, Hillary Clinton, Clint Eastwood e il Papa.
Ti consigliamo come approfondimento – Vesuvio, siamo davvero preparati a una sua eventuale eruzione

I punti in comune con le profezie di Nostradamus

nikkiAlcune previsioni della “sensitiva delle star” coinciderebbero con quelle di Nostradamus. Ovviamente le profezie dell’astrologo francese non sono chiaramente interpretabili perché annunciate attraverso metafore. Ciò significa che ognuno può dare il significato che più gli aggrada. Secondo alcuni avrebbe previsto lo scoppio della terza Guerra Mondiale tra Occidente e Oriente, l’assassinio di Putin, un devastante terremoto negli Stati Uniti, una rivoluzione nella Corea del Nord e una terribile malattia per Donald Trump. Inoltre sempre secondo le interpretazioni dell’astrologo, il 2020 dovrebbe essere l’anno in cui la Regina Elisabetta lascerà il trono.

Insomma secondo queste previsioni sarà un anno catastrofico, quindi siete “autorizzati” a fare tutti gli scongiuri del caso. E in barba a queste oscure previsioni Informa Press vi augura un 2020 ricco di gioie e soddisfazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here