Catastrofi, calamità, eventi cruenti, morti celebri. Sono queste le previsioni per l’anno appena incominciato di Nikki, la sensitiva delle star, particolarmente conosciuta negli Stati Uniti d’America. Vanta numerose partecipazione a programma televisivi Usa e ogni anno dispensa ai propri seguaci le sue previsioni sull’anno che verrà. Sostiene di aver ereditato il dono della chiaroveggenza dal padre. Per la sensitiva ci stiamo avviando verso un anno drammatico, per il mondo e per il nostro paese. La donna ha fatto più di 800 previsioni e vanta di aver previsto delle proteste a Roma, un terremoto in Toscana, l’Oscar per Lady Gaga, lo scandalo del Principe Andrew e la morte di Valerie Harper, Doris Day e Robert Evans.
Ti consigliamo come approfondimento – 2020 anno delle stelle: gli eventi più belli. Come e quando ammirarli
Nikki e le catastrofi “italiane”
Nikki parla, inoltre, di nuove gravi inondazioni a Venezia, con danni per milioni di euro agli edifici storici della città. A Milano, invece, una chiesa potrebbe crollare. E, per chiudere in bellezza, anche la Toscana potrebbe essere colpita da un terremoto.
Ti consigliamo come approfondimento – Terremoto senza paura: i consigli salvavita in caso di scossa
Nel resto del mondo…
- Problemi di salute per il Presidente Trump;
- Una breve terza guerra mondiale;
- Verrà scoperto un altro pianeta e saranno possibili più avvistamenti e una sorta di oggetto volante non identificato potrebbe atterrare nell’area 51;
- Un orso grizzly ucciderà una star del cinema;
- La Scozia diventerà indipendente e il Mississippi strariperà;
- Previsto un furto a Buckingham Palace con milioni di dollari di gioielli e dipinti sottratti;
- Tra le altre star a rischio salute, infine, Ivana e Ivanka Trump, Morgan Freeman, Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Catherine Zeta-Jones, Jack Nicholson, Angelina Jolie, Brad Pitt, Val Kilmer, Hillary Clinton, Clint Eastwood e il Papa.
Ti consigliamo come approfondimento – Vesuvio, siamo davvero preparati a una sua eventuale eruzione
I punti in comune con le profezie di Nostradamus
Insomma secondo queste previsioni sarà un anno catastrofico, quindi siete “autorizzati” a fare tutti gli scongiuri del caso. E in barba a queste oscure previsioni Informa Press vi augura un 2020 ricco di gioie e soddisfazioni!