Covid, No Vax ricoverato in grave condizioni muore: aveva rifiutato le cure!

0
939
No vax rifiuta ricovero

No vax rifiuta cure e muore. Questa è la storia di un 50enne, di nazionalità tedesca, che è morto all’ospedale di Santa Chiara di Trento, perché aveva rifiutato di essere intubato. A nulla sono valsi i tentativi di convincimento da parte dei medici e della fidanzata.

Ti consigliamo come approfondimento – No Vax ricoverato in overdose da vitamina D: convinto di vincere il Covid

No vax rifiuta cure e muore: la vicenda

No vax rifiuta cureL’uomo, un 50enne di nazionalità tedesca che si era da poco trasferito nella città del Concilio, è morto perché ha rifiutato di essere intubato. La storia – riportata dal Corriere della Sera e dall’Ansa – è quella di un’estrema avversione alla vaccinazione. L’uomo era arrivata una settimana fa in ospedale dopo che aveva contratto il Covid-19; le sue condizioni già erano importanti tanto da dover essere portato subito in rianimazione. Forse anche a causa dell’obesità di cui soffriva, la situazione è peggiorata in pochi giorni. I medici, a quel punto, hanno considerato necessaria la sua intubazione.

Tuttavia, pare che questa soluzione non fosse condivisa dal paziente che ha espresso categoricamente la propria volontà. A nulla sono valsi i tentativi degli operatori sanitari di convincerlo che lo hanno informato dei rischi contro cui stava andando. L’ultima carta che i medici hanno giocato è stata quella di farlo parlare con la propria fidanzata. Purtroppo, anche questo tentativo è stato del tutto inutile.

L’uomo, però, ha confermato la propria decisione, che lo ha poi condotto inevitabilmente alla morte.

Ti consigliamo come approfondimento – Scoperto a falsificare green pass, no vax stermina la famiglia poi si uccide

Non è il primo caso

Perquisizioni attivisti Novax, No vax rifiuta cureLa vicenda soprariportata va a sfondare una porta già aperta. Non è la prima volta, infatti, che un fervente e convinto no vax si presenti in gravi condizioni all’ospedale, per poi rifiutare le cure. Un esempio è il caso di un no vax di Jesolo; l’uomo si era presentato al nosocomio con tutta la sintomatologia violenta e virulenta del Covid-19. Anche quest’uomo avrebbe rifiutato le cure e spinto per ottenere (poi ottenuto) il foglio di dimissioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 12 =