Nola corse clandestine auto video sulla superstrada. Il video delle gare folli finiscono su TikTok e vengono denunciati dal consigliere Francesco Emilio Borrelli. L’episodio è stato denunciato alle Forze dell’Ordine.
Ti suggeriamo come approfondimento – Il Governo guidato dalla Meloni potrebbe modificare il Reddito di cittadinanza
Nola corse clandestine auto video delle gare finisce su TikTok
Diversi utenti hanno segnalato un video su TikTok diventato particolarmente virale girato sull’asse Nola-Villa Literno. Il video in questione è stato girato di notte sulla superstrada. Si vedono diverse macchine accostate sul lato per lasciare una piccola porzione di strada alla gara clandestina. A tutta velocità si vedono sfrecciare due auto. Nel video si legge “Guardate la grande punto sulla Villa Literno”. Il video in questione è arrivato al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato l’accaduto sui suoi canali social.
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock in una scuola elementare: maestra muore davanti ai suoi alunni
Nola corse clandestine auto video: il post denuncia su Facebook
Borrelli denuncia che questo delle corse clandestine è un fenomeno sempre più dilagante. “Abbiamo segnalato il filmato e la questione alle forze dell’ordine a cui chiediamo di indagare e di prendere eventualmente dei provvedimenti. Purtroppo queste corse clandestine diventano un fenomeno sempre più in espansione e va quindi fermato con ogni mezzo. Le strade hanno già visto sin troppe vittime e la follia ha causato tanti, troppi, incidenti. Ora basta, non si possono più tollerare questi comportamenti, pericolosi per chi lo commette e soprattutto per chi li subisce”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Jeffrey Dahmer, nasce una spaventosa challenge su TikTok dopo l’uscita della serie tv
Nola corse clandestine auto video: i commenti sul web
@occhioverde.91 #grandepunto #raduno ♬ suono originale – Francy Bufolino