Asse Nola-Villa Literno, corse clandestine di auto nella notte: video virale su TikTok

0
957
Nola corse clandestine auto video
Fonte: TikTok

Nola corse clandestine auto video sulla superstrada. Il video delle gare folli finiscono su TikTok e vengono denunciati dal consigliere Francesco Emilio Borrelli. L’episodio è stato denunciato alle Forze dell’Ordine. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il Governo guidato dalla Meloni potrebbe modificare il Reddito di cittadinanza

Nola corse clandestine auto video delle gare finisce su TikTok 

auto, Nola corse clandestine auto video Diversi utenti hanno segnalato un video su TikTok diventato particolarmente virale girato sull’asse Nola-Villa Literno. Il video in questione è stato girato di notte sulla superstrada. Si vedono diverse macchine accostate sul lato per lasciare una piccola porzione di strada alla gara clandestina. A tutta velocità si vedono sfrecciare due auto. Nel video si legge “Guardate la grande punto sulla Villa Literno”. Il video in questione è arrivato al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato l’accaduto sui suoi canali social. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock in una scuola elementare: maestra muore davanti ai suoi alunni

Nola corse clandestine auto video: il post denuncia su Facebook 

Nola corse clandestine auto video, rapina Boscoreale ottico
Francesco Emilio Borrelli,
fonte: francescoemilioborrelli.eu

Borrelli denuncia che questo delle corse clandestine è un fenomeno sempre più dilagante. “Abbiamo segnalato il filmato e la questione alle forze dell’ordine a cui chiediamo di indagare e di prendere eventualmente dei provvedimenti. Purtroppo queste corse clandestine diventano un fenomeno sempre più in espansione e va quindi fermato con ogni mezzo. Le strade hanno già visto sin troppe vittime e la follia ha causato tanti, troppi, incidenti. Ora basta, non si possono più tollerare questi comportamenti, pericolosi per chi lo commette e soprattutto per chi li subisce”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Jeffrey Dahmer, nasce una spaventosa challenge su TikTok dopo l’uscita della serie tv

Nola corse clandestine auto video: i commenti sul web 

google down,Nola corse clandestine auto videoIl video in questione è stato commentato da diversi utenti sul web. Alcuni riconoscono il tratto di strada che tutti i giorni percorrono. Si tratterebbe della zona industriale di Nola, vicino allo svincolo di immissione della statale 162 che porta a Pomigliano. 

@occhioverde.91 #grandepunto #raduno ♬ suono originale – Francy Bufolino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 15 =