Nonna si fa pagare 18 euro per badare alla nipote. La polemica della mamma: “Il nido costa meno”

0
566
bonus

Nonna babysitter nipote, la donna chiede alla figlia una tariffa per badare alla nipote. Il racconto e le lamentele della mamma sono diventate virali sul web. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo di 8 anni ricoverato per febbre e vomito, muore: si indaga su due medici

Nonna babysitter nipote: la richiesta di una tariffa oraria 

Donna segregata in casa, nonna babysitter nipote La donna racconta la richiesta della madre sui social chiedendo il consiglio degli utenti su una questione che lei ha considerato come ridicola. “ Ho chiesto a mia madre di aiutarmi a prendermi cura del mio neonato. In modo da poter tornare al lavoro una volta scaduto il mio congedo. Mia madre ha 64 anni, dal 1992 è una mamma casalinga e non ha mai più lavorato da allora, ma ha rifiutato la mia richiesta. Dicendo che è troppo vecchia e che ha già cresciuto i suoi figli. Ha aggiunto che se volevo davvero questo bambino, allora forse avrei dovuto pensare di restare a casa come ha fatto lei per prendermene cura mentre il mio compagno va a lavorare e provvede a noi come in una famiglia ‘tradizionale”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, prof colpita con un pugno da alunno: per lui sospensione e supporto psicologico

Nonna babysitter nipote: il racconto della neomamma

bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambini, nonna babysitter nipote La donna continua il suo racconto e il confronto che ha avuto con la madre in merito alla figlia appena nata e alla richiesta d’aiuto. “Dobbiamo fornirle un seggiolino per auto, passeggino, biberon e praticamente il doppio di tutto ciò che abbiamo a casa nostra per compensare il fatto di aver portato il bambino a casa sua”. La donna dopo la conversazione con la madre avrebbe contemplato l’idea di iscrivere la figlia ad un nido perché sarebbe più economico. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro attacca gli studenti in protesta

Nonna babysitter nipote: i consigli degli utenti 

google down, napoli babysitter nipote La donna sperava di trovare sul web conforto e appoggio del suo punto di vista. La maggioranza degli utenti però ha preso le difese della nonna, considerando la sua una proposta ragionevole. “Tua madre non ha l’obbligo di fare da babysitter per te. Perché hai avuto un figlio di cui non sai cosa fare? E perché non hai risolto tutto prima d’ora?”.