Nostradamus e la sua profezia sul 2021: “Sarà peggio del 2020!”

0
4378
Nostradamus

Il 2020 di certo è stato tra gli anni peggiori di sempre. Caratterizzato dalla pandemia mondiale causata dal Covid 19, morti e nuovi stili di vita, ma secondo le profezie di Nostradamus potremmo addirittura rimpiangerlo. Catastrofi e apocalissi, secondo alcune sue profezie, ptrebbero rendere il 2021 peggiore di quest’anno. 

Ti consigliamo come approfondimento – Nikki e le previsioni shock del 2020: catastrofi a Roma e Napoli ma non solo…

Nostradamus la profezia del 2021: Zombie, carestia, musulmani padroni del mondo 

NostradamusLe profezie dell’indovino provenzale ci “accompagnano” da cinque secoli dicendoci quanto accadrà nel futuro attraverso la loro interpretazione. Le predizioni di Nostradamus sul 2021, sono incerte secondo i suoi esperti, alcuni garantiscono cinque eventi catastrofici per il 2021, altri ne colgono sei, altri ancora addirittura otto

La prima

Prima fra tutte è la profezia che riguarda gli zombie. Chi ha visto tutte le 10 stagioni, magari recuperate durante il primo lockdown, di The Walking Dead, sarà sicuramente preparato a un evento simile. La profezia narra di un’arma biologica creata da uno scienziato russo in grado di trasformare gli esseri umani in zombie. Dopo mesi e mesi passati a guardare tutta la lista di Netflix, forse un po’ zombie lo siamo già. 

La seconda

Una tra le più grandi piaghe del mondo potrebbe raggiungere dimensioni bibliche. Nostradamus ci dice che nel 2021 la fame nel mondo è destinata ad avere un incremento. L’anno che verrà sarà fatale per molti abitanti della Terra.

La terza

La terza previsione riguarda il popolo musulmano. Questa profezia, in particolare, nasce dal simbolo del cammello che, per gli interpreti, li vedrebbe padroni del mondo. Alcuni lo interpretano come un saldo tra il calo demografico del vecchio Continente e un’immigrazione massiccia dai paesi di fede musulmana. Altri interpretano questo simbolo come la previsione di una vera e propria guerra di conquista in Europa da parte del popolo islamico. 

Ti consigliamo come approfondimento – Terremoto senza paura: i consigli salvavita in caso di scossa

Profezia Nostradamus 2021: guerre solari e tanto altro

Papa FrancescoVedremo le acque salire e la terra crollare su di esse”, scrive Nostradamus. Il cambiamento climatico, secondo gli interpreti, causerà delle tempeste solari. Ma non finisce qui: “Il fuoco e una lunga scia di scintille illumineranno il cielo” . Secondo Nostradamus la collisione di una cometa con il pianeta Terra provocherà una serie di terremoti. Uno di questi terremoti avrà una data precisa: il 25 novembre 2021. Quel terremoto, con proporzioni devastanti, spazzerà via la California.

Inoltre, secondo l’astrologo più famoso del mondo, nel 2021 l’esercito americano impianterà nei robot cervelli dotati di un’intelligenza artificiale che supererà quella umana. L’efficacia dei robot sarà poi usata per operazioni belliche, di cui gli Usa sono maestri. Con tutte le catastrofi previste nel 2021 l’unica cosa a cui aggrapparsi sarà la fede. Proprio la fede cattolica è tra le profezie di Nostradamus. Secondo l’astrologo, il Santo Padre chiederà ai fedeli di consolidare la propria fede cristiana.

Non ci resta, come recita un vecchio adagio, che attendere. Alla fine: “Chi vivrà, vedrà”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =