Il 2020 di certo è stato tra gli anni peggiori di sempre. Caratterizzato dalla pandemia mondiale causata dal Covid 19, morti e nuovi stili di vita, ma secondo le profezie di Nostradamus potremmo addirittura rimpiangerlo. Catastrofi e apocalissi, secondo alcune sue profezie, ptrebbero rendere il 2021 peggiore di quest’anno.
Ti consigliamo come approfondimento – Nikki e le previsioni shock del 2020: catastrofi a Roma e Napoli ma non solo…
Nostradamus la profezia del 2021: Zombie, carestia, musulmani padroni del mondo
La prima
Prima fra tutte è la profezia che riguarda gli zombie. Chi ha visto tutte le 10 stagioni, magari recuperate durante il primo lockdown, di The Walking Dead, sarà sicuramente preparato a un evento simile. La profezia narra di un’arma biologica creata da uno scienziato russo in grado di trasformare gli esseri umani in zombie. Dopo mesi e mesi passati a guardare tutta la lista di Netflix, forse un po’ zombie lo siamo già.
La seconda
Una tra le più grandi piaghe del mondo potrebbe raggiungere dimensioni bibliche. Nostradamus ci dice che nel 2021 la fame nel mondo è destinata ad avere un incremento. L’anno che verrà sarà fatale per molti abitanti della Terra.
La terza
La terza previsione riguarda il popolo musulmano. Questa profezia, in particolare, nasce dal simbolo del cammello che, per gli interpreti, li vedrebbe padroni del mondo. Alcuni lo interpretano come un saldo tra il calo demografico del vecchio Continente e un’immigrazione massiccia dai paesi di fede musulmana. Altri interpretano questo simbolo come la previsione di una vera e propria guerra di conquista in Europa da parte del popolo islamico.
Ti consigliamo come approfondimento – Terremoto senza paura: i consigli salvavita in caso di scossa
Profezia Nostradamus 2021: guerre solari e tanto altro
Inoltre, secondo l’astrologo più famoso del mondo, nel 2021 l’esercito americano impianterà nei robot cervelli dotati di un’intelligenza artificiale che supererà quella umana. L’efficacia dei robot sarà poi usata per operazioni belliche, di cui gli Usa sono maestri. Con tutte le catastrofi previste nel 2021 l’unica cosa a cui aggrapparsi sarà la fede. Proprio la fede cattolica è tra le profezie di Nostradamus. Secondo l’astrologo, il Santo Padre chiederà ai fedeli di consolidare la propria fede cristiana.
Non ci resta, come recita un vecchio adagio, che attendere. Alla fine: “Chi vivrà, vedrà”!