Nostradamus profezie 2022: sarà un anno pericoloso. Se il 2020 e il 2021 non sono stati anni felici e spensierati a causa della pandemia, il 2022 non sarà da meno. O almeno questo è quello che sostengono gli esperti che, interpretando le parole del noto visionario francese, cercano di predire cosa potrebbe accadere nell’anno venturo.
È opportuno sottolineare che l’attendibilità scientifica di queste profezie è nulla, ma vale comunque la pena di riportarle per vedere se esse avranno un riscontro.
Ti suggeriamo come approfondimento – Nostradamus profezie non morti, come l’uomo ne ha impedito l’avverarsi
Nostradamus profezie 2022: violenza, fame e morti!
Gli astrologi, poi, non mancano di riferire una profezia sulla caduta dell’Unione Europea. Infatti, sostengono che quanto detto apparrebbe chiaro dalla seguente quartina: “I templi sacri del primo stile romano. Rifiuteranno le fondamenta della Dea”. Gli esperti, poi, vedono anche un pericolo aleggiare sulla città di Parigi; la città dell’amore nel 2022 verrà assediata e lasciata da sola: “Tutt’intorno alla grande Città. Saranno i soldati alloggiati dai campi e dalle città”.
Infine, nel 2022 si vedrà la morte di un personaggio molto noto e controverso: Kim-Jong Un. Nostradamus, quindi, nella seguente quartina avrebbe predetto la morte del dittatore nordcoreano:
“L’improvvisa morte del primo personaggio. Porterà un cambiamento e potrà porre un altro personaggio nel regno”.