Turista mostra i glutei davanti a una chiesa: multa di 10mila per lui

0
1192
Noto mostra glutei davanti cattedrale

Noto mostra glutei davanti cattedrale e viene multato. Ogni turista quando si reca in vacanza, oltre a visitare le meraviglie che la meta scelta offre, ha l’intenzione di scattare delle foto uniche del loro genere. Un turista milanese prendendo troppo seriamente il personale proposito di essere originale ha superato ogni misura. L’uomo, un 37enne, ha calato i pantaloni mostrandosi con il sedere di fuori sulla scalinata della cattedrale.

L’uomo in questione, tra le altre cose, non sarebbe nuovo a questo genere di atti. Infatti, secondo alcune agenzie di stampa, potrebbe trattarsi della stessa persona che, qualche giorno fa, ha commesso un atto simile a Modica.

Ti consigliamo come approfondimento – Afghanistan, la decisione della Grecia: eretto muro di 40 Km anti-migranti

Noto mostra glutei davanti cattedrale: 10 mila euro di multa

Noto mostra glutei davanti cattedraleL’episodio è accaduto alcuni giorni fa, precisamente nella serata del 17 agosto, nella città di Noto. Nel libero consorzio comunale di Siracusa. L’uomo, 37enne milanese, in vacanza in quelle zone ha pensato di voler scattare una foto ricordo ‘sui generis’. Si è fatto ritrarre sulla scalinata della cattedrale locale con le natiche a favore di fotocamera. Lo scatto non è poi passato inosservato quando è stato pubblicato su Instagram. Alcuni utenti hanno segnalato il 37enne alla polizia che è stato identificato e sanzionato con una sanzione amministrativa di 10.000 €.

Ti consigliamo come approfondimento – Afghanistan, la decisione della Grecia: eretto muro di 40 Km anti-migranti

L’uomo non sarebbe nuovo a queste pratiche

allievi carabinieri campana, Noto mostra glutei davanti cattedrale Come si apprende da altre agenzie di stampa, l’uomo in questione non sarebbe nuovo a questi episodi. Infatti, si pensa che potrebbe essere la stessa persona che qualche giorno fa si sia prestato a un episodio simile a Modica. Infatti, anche lì una persona ha mostrato il proprio fondoschiena davanti alla chiesa di Santa Maria del Soccorso. In pieno centro storico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 14 =