Isola dei Famosi: grandi novità, parteciperanno Lamborghini e Rosolino

0
200
novità isola Famosi
Dai profili Instagram e Twitter

Novità Isola Famosi – L’Isola dei Famosi 2021 sta per aprire i battenti e le indiscrezioni si fanno ogni giorno più insistenti. Le ultime due news riguardano la presenza del campione di nuoto Massimiliano Rosolino e della cantante Elettra Lamborghini.

Ti consigliamo come approfondimento – Tv: Quarto Grado Genovese, i legali della vittima abbandonano il caso

Novità Isola Famosi: Massimiliano Rosolino inviato in Honduras

Novità Isola Famosi
Dal profilo Instagram di Massimiliano Rosolino.

Tra le novità nel cast dell’Isola dei Famosi 2021 vi è Massimiliano Rosolino. Il campione è stato scelto da Ilary Blasi e da tutto il suo staff come inviato in Honduras, anche se fino a qualche tempo fa si palesava l’ipotesi che fosse stato ingaggiato per il ruolo di concorrente. Sarà lui, quindi, a gestire il gruppo dei naufraghi e tutte le loro prove ricompensa. Sarà in grado di sostituire lo storico conduttore Alberto Bonato in arte Alvin? I telespettatori sono ormai abituati al suo stile “libero“ e sono molto esigenti. Probabilmente il nuotatore dovrà impegnarsi davvero tanto. Negli ultimi giorni si vociferava che il ruolo di inviato fosse stato affidato ad Elenoire Casalegno, poi un altro chiacchiericcio parlava di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti che, a quanto pare, invece entrerà nel cast delle Iene.

Ti consigliamo come approfondimento – Sanremo, Amadeus: “Festival difficile, dobbiamo sorridere”

Novità Isola Famosi: Elettra Lamborghini come opinionista

novità isola famosi
Dal profilo Twitter di Elettra Lamborghini.

Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, sembra che nelle ultime ore sia stato firmato un contratto con Elettra Lamborghini. La cantante approderebbe nello studio televisivo di Ilary Blasi per commentare le vicende dei naufraghi e andrà ad affiancare Iva Zanicchi. Pare aver smentito però la stessa Zanicchi, che avrebbe riferito di preferire cantare in pubblico piuttosto che commentare l’Isola dei Famosi. Inoltre, secondo altre indiscrezioni, le due donne non saranno sole ma con un terzo personaggio. Di chi si tratta? Al momento non ci sono indiscrezioni in merito, ma gira una voce.

Novità Isola Famosi: il ruolo di Asia Argento

Quasi sicura la presenza di Asia Argento nell’Isola dei Famosi. Resta sconosciuto però il suo ruolo, nonostante il lungo corteggiamento di Ilary Blasi per averla come concorrente. Le ultime la vogliono come supporter in studio di Vera Gemma. Tra le due infatti c’è un’antica amicizia.

Saranno le persone giuste al posto giusto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =