Napoli patria dei nuovi gelati 2022? Sembra proprio di sì! I nuovi gelati 2022 per l’estate in arrivo sono il frutto di una partnership tra Barilla e Algida. Si tratta dei Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo, Gocciole e Togo. I gelati ispirati ai più famosi biscotti verranno prodotti a Caivano, in provincia di Napoli, nello stabilimento Unilever. “I nostri prodotti potranno essere fruiti in diverso formato, ideale per la stagione estiva, mantenendone intatta l’essenza”. Così ha commentato Quirino Cipollone, vice Presidente e General Manager di Unilever Ice Cream Italy.
Ti consigliamo come approfondimento – MagnumXDante: la Divina Commedia diventa un gelato
Nuovi gelati 2022: ispirati ai più golosi biscotti e snack
I nuovi gelati 2022 prenderanno spunto dai biscotti e dagli snack più golosi che sono in commercio. Tra questi troviamo:
- Pan di Stelle, con cono e biscotto;
- Baiocchi;
- Ringo;
- Gocciole;
- Togo.
I più golosi non potranno perdere queste importanti novità in arrivo, frutto di una collaborazione aziendale del tutto inedita.
Ti consigliamo come approfondimento – Bonus benzina da 200 euro: come funziona e come ottenerlo
Nuovi gelati 2022: la partnership tra Algida e Barilla
Pan di Stelle, Ringo, Gocciole, Baiocchi e Togo verranno quindi prodotti e commercializzati per tutto il periodo primaverile ed estivo. L’obiettivo è quello di aprirsi al mercato estivo nel momento i cui i prodotti da forno e gli snack vengono venduti di meno.
La produzione dei gelati Barilla/Algida oltretutto avverà in terra campana. Lo stabilimento scelto per la produzione è l’Unilever di Caivano, in provincia di Napoli.
La sfida è stata lanciata lo scorso anno, quando la Ferrero ha scelto di entrare nel mercato dei gelati. “L’intenzione è mantenere saldi i nostri impegni in termini di qualità, italianità e materie prime di alto livello, contando sul grande know-how e sull’enorme asset logistico-distributivo di Algida”. Così ha affermato Francesco del Porto, Presidente di Region Italiy di Barilla.
Ti consigliamo come approfondimento – Ora legale 2022: quando e come sposteremo le lancette
Nuovi gelati 2022: “Un’esperienza inedita”
Così ha dichiarato Quirino Cipollone, Vice Presidente e General Manager di Unilever Ice Cream Italy.
L’esperienza inedita dei nuovi gelati 2022 inizierà con i Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo. Gocciole e Togo arriveranno, invece, nei mesi successivi.