Offerte chiesa pagamenti digitali: ecco la nuova frontiera digitale per le offerte durante la messa. In alcune chiese è stato introdotto il pagamento digitale delle offerte tramite telefono, app e Qr code. L’app utilizzata è SatisPay.
Ti consigliamo come approfondimento-Dopo NoVax e NoPass nascono i NoPos: coloro che vogliono pagare solo in contanti
Offerte chiesa pagamenti digitali al posto del cestino
Ti consigliamo come approfondimento-In Italia aumentano i pagamenti senza contanti: il cashless è veloce e sicuro
Offerte chiesa pagamenti digitali introdotto a Torino
Ti consigliamo come approfondimento-Addio ai contanti, arrivano i microchip sottocutanei: sarà possibile pagare con la mano
Offerte chiesa pagamenti digitali: SatisPay


Satispay è una app per pagamento elettronico, nata nel Cuneese e diventata popolarissima, almeno nel Nord Ovest, dal Piemonte alla Lombardia alla Liguria. Il no profit è entrato, di conseguenza, negli interessi della società. In merito ne ha parlato Marcello Marazzi, Country Manager Italia di Satispay. Marazzi ha dichiarato: “Il modello innovativo su cui si fonda il nostro sistema di pagamento ci consente di effettuare e incassare anche piccole somme. Tutto nasce dall’originale intuizione che fosse necessario trovare un sistema di raccolta anche di micro donazioni immediato, economico e non dispersivo. Questi sono gli elementi che hanno portato la società, fin dalla nascita, ad avere un forte impegno su quest’ area”. Ormai il mondo sta cambiando. Dalle donazioni ad associazioni grandi e piccole attraverso l’applicazione made in Piemonte al suo utilizzo in chiesa il passo è stato breve. I Questi pagamenti stanno diventando la nostra quotidianità.