Moglie di Aldo Montano, Olda Plachina, su Putin: “Mi piace, pure il regime”

0
1191
olga plachina putin
Fonti: Olga Plachina (Instagram @kissed_god), Vladimir Putin (wikipedia.org)

Olga Plachina Putin: “Mi piace!” Valanghe di commenti negativi si sono abbattuti su di lei per il parere espresso attraverso le piattaforme social. La moglie di Aldo Montano è stata costretta a oscurare i commenti sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram. Il disprezzo del pubblico, tuttavia, continua a farsi sentire. Anche le foto più vecchie postate sul suo profilo (@kissed_god) stanno venendo bombardate di critiche.

Ti consigliamo come approfondimento – Ucraina, Zelensky fa sentire le drammatiche sirene di guerra: “Noi le sentiamo da 25 giorni!”

Olga Plachina Putin le piace: le sue parole diffuse sul web

olga plachina putin
Fonte: dal profilo Instagram di Olga Plachina

Una festa di compleanno condivisa sui social si è trasformata in un feroce campo di battaglia. Date le sue origini russe, il popolo del web le ha chiesto di esprimere un parere sull’attuale conflitto Russia-Ucraina. Queste le parole scritte da lei:

“Capisco che è una tragedia per tutti noi […] chi sono io per giustificare questa guerra?! Chi sono io per fermare Putin?! Chi sono io per dare ragione a uno dei due?! Sono una ragazza semplice che ha qualche migliaia di follower, sono stata un’atleta, ma non sono mai stata una persona dentro la politica. Sì, sono una ragazza russa, e lo dico che sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi sono sempre piaciuti i nostri regimi! Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice! Purtroppo nessuno di noi ucraini, russi, italiani sappiamo la verità! Da tutte le parti c’è una propaganda enorme per i suoi interessi. Ora non pensateci, per favore, che io sono una per la guerra, per carità. Mi dispiace un botto per cosa sta succedendo. Ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa.”

Ti consigliamo come approfondimento – Russia minaccia Italia: “Sanzioni portano a conseguenze irreversibili!”

Olga Plachina Putin: chi è la moglie di Montano?

olga plachina putin
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Olga Plachina

Alta, bionda, occhi azzurri – il tipico aspetto di un nordico si incarna in lei, Olga Plachina. Classe ’97, la sua terra natale è la Russia. Ha portato la bandiera della sua casa sulle piste delle discipline atletiche alle Olimpiadi. Olga, infatti, è campionessa di corsa 400 metri. Da qui il suo fisico snello, tonico, allenato, che le permette di farsi strada anche nel mondo della moda. Nel 2015 ha vinto i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model. Un anno dopo sono arrivate le nozze con Aldo Montano, che aveva conosciuto nel 2014 grazie a un’amicizia in comune. Oggi è mamma di due bambini e, con i suoi 60mila followers sui social, fa l’influencer.

Ti consigliamo come approfondimento – Ucraina, il Governo rifiuta la resa di Mariupol. Biden arriva in Europa

Olga Plachina: la ribalta dal suo matrimonio

olga plachina putin
Fonte: dalla pagina ufficiale Facebook di Aldo Montano

Olga ha acquisito una certa fama in Italia in seguito al già citato matrimonio con Aldo Montano. Vent’anni più grande di lei, anche lui è un campione sportivo. Medaglia d’oro alle Olimpiadi 2004, è un ex schermidore specializzato nell’uso della sciabola. Abbandonato il mondo dello sport, si dedica alla televisione. Ospite a molteplici spettacoli televisivi, è stato concorrente de “La fattoria” (2006) e del “Grande Fratello VIP” (2021).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =