Bambina di 5 anni uccisa da un adolescente mentre giocava al parco

0
457
Bambina 6 anni muore miocardite

Omicidio bambina di 5 anni viene prima rapita e poi con una chiamata alle Forze dell’Ordine il 15enne ha rivelato di essere in casa con lei. All’arrivo dei soccorsi la piccola era già morta. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Un feto morto è stato trovata nella spazzatura davanti la Caritas: avviate le indagini

Omicidio bambina: il rapimento al parco 

Inghilterra Uomo palpeggia bambina, omicidio bambinaLa tragedia è avvenuta in Francia. L’intero paese è stato scosso dal brutale omicidio di una piccola bambina di 5 anni. A rendere ancora più inquietante la vicenda è il principale accusato, un ragazzo di 15 anni che avrebbe volontariamente chiamato i soccorsi rivelando dove si trovasse la piccola. Il ragazza era già conosciuto alle forze dell’ordine per accuse di rapimento e violenza sessuale su minore. La salma della piccola è stata sequestrata per effettuare l’autopsia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Arriva in stazione, ma viene aggredita e stuprata 3 volte: salvata da una guardia giurata

Omicidio bambina: la sparizione e la chiamata alla Polizia

Modena bambina balcone, omicidio bambina Secondo il racconto dei genitori la piccola era andata al parco tornando solo una volta a casa per prendere la sua palla. Dopo 20 minuti la mamma avrebbe chiesto alla sue seconda figlia di andare a richiamare la piccola. In quello momento i genitori si sarebbero resi conto della sua scomparsa. I genitori avrebbero chiamato i soccorsi. Dopo poche ora dall’inizio delle indagini, la Polizia avrebbe ricevuto una telefonata. A parlare era il 15enne che ha dichiarato di essere in casa sua con la ragazzina. All’arrivo della Polizia però era già troppo tardi. Il corpo della piccola era in casa. L’autopsia renderà note le cause del decesso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Coppia di anziani trovata senza vita in casa: erano morti da più di un anno

Omicidio bambina: la dichiarazione del primo ministro 

madre muore figlia, napoli bambino morto, napoli meningite bambino, Simone cavaliere pozzuoli, bambina 12 anni suicidio, suicidio Alessandro ex fidanzata, maresciallo suicidio, tomba alfredino svastiche, salerno 13enne muore, anziano salva cane, 12enne Firenze, londra incendio, 15enne morto Soccavo, 14enne muore, bimbo tappo ingoiato, Sergio solli morto, omicidio pianura casa occupata, omicidio bambina Nella disperazione dei genitori della piccola che chiedono ora giustizia immediata per la defunta figlia, sulla vicenda si è espresso anche il primo ministro. “Una terribile tragedia. Tutta la compassione ai parenti della giovane vittima. A seconda delle indagini, si dovranno trarre tutte le conseguenze”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + sei =