Omicidio Giulia Tramontano, trovato il corpo della donna incinta scomparsa. Uccisa dal fidanzato

0
252
omicidio Giulia tramontano, impagnatiello mamma telecamere, giulia tramontano autopsia, giulia tramontano autopsia, impagnatiello veleno

Omicidio Giulia Tramontano, il corpo della ragazza è stato trovato senza vita dopo ore di ricerche. Accusato il fidanzato che era già indiziato per omicidio colposo. Si indaga sul coinvolgimento di una terza persona. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, aumenta la Tari del 13%. Sindaco Manfredi: “È colpa di De Magistris!”

Omicidio Giulia Tramontano: la scomparsa della donna incinta 

Urbino incidente donna incinta, omicidio Giulia tramontano Giulia Tramontano era al settimo mese di gravidanza e si erano perse le sue tracce da alcuni giorni. Sarebbe stato il fidanzato che intorno alle 18 di domenica pomeriggio sarebbe giunto alla stazione di Polizia per presentare la denuncia. L’uomo ha spiegato di essere uscito di casa alle sette del mattino per lavoro e di essere tornato alle cinque quando si sarebbe accorto della sua scomparsa. Dalla casa mancavano 400 euro e il passaporto della donna. Inizialmente le indagini si concentravano su una persona scomparsa. Ma gli indizi che facevano intendere un allontanamento spontaneo della donna erano in realtà un depistaggio solo de fidanzato di lei. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Calabria, studentessa 18enne scompare durante una gita in rafting sul fiume Lao

Omicidio Giulia Tramontano: il movente dell’uomo 

Senatore abusa donna, omicidio Giulia tramontano Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’uomo avesse un amante e che la donna lo avesse scoperto. Prima della sua scomparsa Tramontano si è recata ad incontrare la donna che non sapeva che il 30enne avesse già una relazione e che stesse aspettando un bambino. Dopo l’incontro tra le due donne, Tramontano è tornata nella casa che divideva con il ragazzo. Da qui avrebbe mandato messaggi ad un’amica e alla mamma spiegando la situazione e dicendo di non preoccuparsi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Figlia fa causa ai genitori: “Non mi hanno chiesto se volevo venire al mondo!”

Omicidio Giulia Tramontano: l’arresto del fidanzato 

Napoli latitante arrestato, agguato ponticelli; napoli carabinieri arrestati, Daniele Carlomosti, omicidio Giulia tramontano Il ragazzo avrebbe confessato dopo che gli agenti lo hanno interrogato per cercare di capire dove fosse il corpo della ragazza. Gli agenti ora cercano di capire se l’uomo sia stato aiutato da una terza persona per sbarazzarsi del corpo della donna dopo averla accoltellata a morte. L’autopsia sul corpo della ragazza aiuterà a capire quando sia effettivamente avvenuto l’omicidio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + due =