Omicidio mamma di Donato, casa dell’accusata occupata da una mamma con il figlio

0
659
madre donato uccisa, donato bruno vespa, omicidio pianura casa occupata

Omicidio Pianura casa occupata, si tratta dell’appartamento della donna accusata dell’omicidio di Rosa Gigante, la mamma del salumiere Donato. Stefania Rusolillo è al momento in carcere. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Barbie per la diversità, arriva la prima bambola con la Sindrome di Down 

Omicidio Pianura casa occupata: indagini dei carabinieri

madre donato uccisa, donato bruno vespa, omicidio pianura casa occupataLa 48enne residente a Pianura si trova ora in carcere per l’omicidio della 72enne Rosa Gigante. Una chiamata alle Forze dell’Ordine durante la notte avrebbe reso noto un’occupazione abusiva nello stabile della donna. Si tratterebbe di una donna che ha occupato la casa con il figlio di circa due anni. Indagini sono ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, ma sembrerebbe che la donna con il figlio siano ancora all’interno dello stabile. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Nuovo reddito di Cittadinanza, il Governo valuta di cancellare assegni agli occupabili

Omicidio Pianura casa occupata: la perizia sulla donna 

donato bruno vespa, omicidio pianura casa occupata Continuano anche le indagini sull’omicidio della donna. L’accusata in stato di fermo dopo una prima parziale confessione, ha dichiarato di non ricordare più nulla. Non è chiara quindi la dinamica dei fatti e nemmeno i motivi che hanno portato la 48enne ad un’omicidio tanto violento. Sulla donna è stata disposta ad una perizia psichiatrica, mentre ha già iniziato una cura presso un centro di igiene mentale di Napoli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tre ragazze prendono in giro una donna cinese in treno, video su TikTok

Omicidio Pianura, i funerali della madre di Donato 

madre muore figlia, napoli bambino morto, napoli meningite bambino, Simone cavaliere pozzuoli, bambina 12 anni suicidio, suicidio Alessandro ex fidanzata, maresciallo suicidio, tomba alfredino svastiche, salerno 13enne muore, anziano salva cane, 12enne Firenze, londra incendio, 15enne morto Soccavo, 14enne muore, bimbo tappo ingoiato, Sergio solli morto, omicidio pianura casa occupata Si sono svolti nella giornata di ieri i funerale della 72enne. Presenti i figli della vittima, insieme ad amici, parenti cittadini della comunità scossi dall’efferato omicidio. Davanti alla chiesa mentre la bara viene portata via, tra lacrime e grida di dolore si urla alla giustizia e ad un movente che non è stato ancora svelato. Nè Donato né nessun altro familiare ha rilasciato dichiarazioni se non quello di volere giustizia il più presto possibile.