Omicidio Primavalle, 16enne uccisa da un coetaneo. Il padre: “Lei l’aveva respinto”

0
630
Ercolano giovani uccisi,

Omicidio Primavalle padre della vittima rilascia le prime dichiarazioni dopo la tragedia. Michelle di 16 anni è stata uccisa da 6 coltellate. L’assassino, suo coetaneo, è stato interrogato per ore in caserma. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Promossi con 9 in condotta dopo aver sparato pallini di gomma alla prof. Dopo la polemica, la preside: “Cambieremo voto”

Omicidio Primavalle padre rilascia le prime dichiarazioni 

Omicidio Vetralla, matias bimbo ucciso, davide paitoni, Napoli madre uccisa, brescia donna tagliata, omicidio primavalle padre“Senza motivo ce l’hanno ammazzata, come un cane. Veniva questo amichetto, educato, a maniera, meglio degli italiani dice che era… era innamorato penso ma lei lo ha respinto perché ha il ragazzo dall’altra parte di Roma, che è disperato”. Lo racconta disperato il padre di Michelle Causo. L’uomo smentisce inoltre le prime notizie trapelate in cui si alludevano ad una possibile gravidanza della 16enne. “Era un amico, mia moglie l’ha conosciuto, veniva spesso. Lei non era incinta, non stavano insieme. Ma dico io se una ragazzina ti respinge gli fai questo?”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente Roma, parla per la prima volta lo youtuber al volante: “La mia vita è rovinata”

Omicidio Primavalle padre: la ricostruzione dell’omicidio 

omicidio brusciano, omicidio primavalle padre L’uomo racconta dell’ultimo dialogo con la figlia che è uscita di casa verso le 11 dichiarando che sarebbe tornata dopo mezz’ora per preparare il pranzo. “Noi poi l’abbiamo chiamata e squillava a vuoto, poi dopo l’una il telefono non squillava più”. La madre ha rilasciato davanti le telecamere solo una breve e straziante dichiarazione prima di rinchiudersi in casa. “Me l’hanno massacrata. Me l’hanno massacrata. Voglio solo giustizia”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Docente assenteista per 20 anni si difende: “Ricostruirò la vicenda, ho i documenti, ma ora sono al mare”

Omicidio Primavalle padre: l’interrogatorio all’omicida

Avellino omicidio chat, omicidio primavalle padre È un 17enne coetaneo della ragazza, il colpevole dell’ennesimo femminicidio. Il ragazzo avrebbe ucciso la 16enne con almeno 6 coltellate. Si aspettano i risultati dell’autopsia per risposte più certe, ma dalle prime analisi sembrerebbe che la ragazza abbia tentato di difendersi. In un interrogatorio “analitico e dettagliato” il ragazzo è stato interrogato per ore dal gip.