Vetralla, tragico omicidio: bambino di 10 anni accoltellato a morte dal padre

0
940
Omicidio Vetralla,

Omicidio Vetralla: bambino accoltellato a morte dal padre. La tragedia si svolge a Cura di Vetralla, in provincia di Viterbo. L’uomo aveva il divieto di avvicinamento, tuttavia ciò non lo ha fermato. Ha ucciso il figlio Mattias di 10 anni accoltellandolo fino alla morte. Poi è stato ritrovato dalla polizia in stato di incoscienza all’interno di una stanza dell’abitazione. A ritrovare il bambino è stata la madre di ritorno a casa.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli: morto bambino di 3 anni, lanciato dal terzo piano. Fermato 38enne

Omicidio Vetralla: il racconto della tragedia

Omicidio Vetralla,Cura di Vetralla in provincia di Viterbo, questo il luogo dove si è consumata la tragedia. Qui un uomo di 44 anni ha accoltellato il proprio figlio, Mattias, di 10 anni. Ha approfittato dell’assenza della madre per entrare in casa. L’uomo aveva infatti il divieto di avvicinamento. Fino al giorno prima inoltre risultava ricoverato per Covid a Roma. Il corpo del bambino è stato ritrovato dalla madre di ritorno a casa. Così com’è stato ritrovato anche l’uomo, incosciente, in una stanza della casa. Da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Ti consigliamo come approfondimento – Bimbo in rianimazione per overdose, è il terzo in cinque giorni. È allarme

Omicidio Vetralla: le parole del Sindaco

Omicidio Vetralla,Una tragedia, quella di Cura di Vetralla, che ha sconvolto tutti. I fatti avvenuti in provincia di Viterbo hanno mosso i più. Sulla questione si è anche espresso il Sindaco di Vetralla, Sandrino Aquilani. “Da quando faccio il sindaco non ho mai vissuto una cosa del genere e mai avrei voluto vederla”. Una notizia che nel comune non passerà in silenzio. Immediata infatti la reazione del Sindaco dell’accaduto. In tutto il comune infatti oggi sarà lutto cittadino. Un piccolo gesto per ricordare Mattias, brutalmente accoltellato e ucciso dal suo stesso padre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =