Vaccini antiCovid: Open Day presso l’Asl Napoli 3 Sud senza prenotazione

0
625
Open Day AslNapoli3

Open Day AslNapoli3: punti vaccinali aperti in diverse città dell’Asl Napoli3. In collaborazione con le amministrazioni comunali sono stati stabiliti alcuni Open Day nel territorio dell’Asl Napoli3. Infatti, sono previsti diversi Open day nei prossimi giorni per consentire la vaccinazione a tutte le fasce d’età.

Ti consigliamo come approfondimento-Vaccino Pfizer, partono gli open day a Napoli: ecco come prenotarsi

Open Day AslNapoli3 in diverse città

napoli asl farmacie,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Asl Napoli 3 Sud

Nei prossimi giorni sono stati stabiliti alcuni Open Day vaccinali nel territorio dell’Asl Napoli3Sud. Il 3 settembre è previsto un Open day nella città di Pomigliano d’Arco con l’iniziativa “VaccinPiazza”. Tale iniziativa prevede la presenza delle unità mobili Asl a Pomigliano D’Arco in piazza Leone e piazza Mercato. Il 7 settembre è stabilito a Pompei, l’8 ad Ercolano e il 10 a Torre Annunziata. Questi Open Day sono stati stabiliti per incentivare quanto più possibile la campagna vaccinale anticovid 19. Inoltre, l’Asl Napoli 3 in stretta collaborazione con le amministrazioni comunali ha ribadito la necessità di fronteggiare la diffusione del virus. Nei giorni 5 e 12 saranno aperti tutti i punti vaccinali per le fasce d’età 12-17 anni senza prenotazione. È inoltre prevista nei giorni 4, 5, 18 e 19 settembre l’apertura dalle 8 alle 23 dei punti vaccinali di Marigliano e Somma Vesuviana.

Ti consigliamo come approfondimento-De Luca firma nuova ordinanza: prorogato obbligo di mascherina all’aperto

Open Day AslNapoli3: ottimi risultati in quelli precedenti

fisioterapista vaccinoNegli ultimi giorni sono state diverse le iniziative che hanno dato buoni risultati. Le iniziative degli ultimi giorni a Castellammare di Stabia in notturna e a Meta sulle spiagge con ottimi risultati. La partecipazione è stata notevole anche a Sorrento il 27 agosto in piazza Angelina Lauro e a Meta il 30 agosto. Tutte queste iniziative sono state stabilite per accelerare la lotta al Covid-19. Infatti, ci si è posti l’obiettivo di agevolare l’ingresso degli studenti nelle scuole con la vaccinazione. Pertanto, le porte dei 35 centri vaccinali presenti sul territorio dell’Asl Napoli3 Sud sono aperte dalle 8 alle 20. Chiunque potrà presentarsi al punto vaccinale più vicino alla propria residenza o in qualunque altro centro vaccinale aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =