Open to Meraviglia, dominio del sito della campagna ministeriale comprato per un centesimo

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Open to Meraviglia dominio comprato per un centesimo, la campagna di promozione al turismo in Italia promossa dal ministero è costata ben 9 milioni. Le prime immagini sono state oggetto di critiche che hanno definito la campagna come anacronistica e deludente sotto molti punti di vista. 

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Open to Meraviglia dominio comprato per un centesimo 

coronavirus, open to meraviglia dominio La campagna promossa dal ministero del turismo aveva l’obiettivo di modellarsi alla perfezione con i social moderni e con il target giovanile che li utilizza. Lo scopo era quello di unire il passato con il presente. Tuttavia il risultato è stato molto deludente. La campagna è stata criticata sui social. I giovani hanno commentato come sia evidente che la promozione social sia stata creata da persone che non comprendono a pieno le piattaforme moderne. In particolare la promozione della campagna rende evidente l’inefficienza nell’ambito tecnologico dagli addetti ai lavori. 

L’esempio più lampante è il dominio internet del sito che non è stato riservato prima del lancio della campagna. Un utente su twitter racconta di averlo comprato per un centesimo. “Ebbene sì, non avevano nemmeno registrato il domino. L’ho comprato per un centesimo, UN CENTESIMO. Daniela Santanchè se lo vuoi scrivi pure. Fino ad allora il dominio punterà alla categoria Interracial Gay di Pornhub”. 

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Open to Meraviglia dominio: dove renderizza il sito 

google down, open to meraviglia dominio Al momento il sito non sembrerebbe reninderizzare a nessun sito di PornHub. Tuttavia all’indirizzo opentomeraviglia.it riporta alla società Marketing Toys. Il dominio sembrerebbe essere intestato a Filippo Giustini. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata dalla ministra Daniela Santachè. Nè sul dominio, né sulla bufera di critiche riguardo la campagna. 

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Open to Meraviglia:la Venere del Botticelli come influencer sui social 

Instagram caos, open to meraviglia dominio L’idea della campagna era quello di rendere la Venere del Botticelli come un influencer virtuale sui social che raccontava le meraviglie dell’Italia. L’idea di photoshoppare la faccia della Venere su un corpo umano moderno è stata fortemente criticata. In particolare oggetto della polemica è stata l’aver deciso di modificare alcuni tratti del viso della Venere, rendendola più consona ai canoni estetici moderni. Modificando quelle imperfezioni che la rendevano la Venere del Botticelli.