Orecchini Shein infezione a occhi, bocca e mente. La denuncia di una ragazza sui social diventa virale. La ragazza racconta di essere andata al pronto soccorso dopo le hanno diagnosticato un’infezione per avvelenamento.
Il racconto della ragazza è suddiviso in diverse puntate pubblicate su TikTok. La premessa è che la causa della sua ospedalizzazione è da identificarsi con un paio di orecchini comprati su Shein. “Ciao, sono Erin e sono abbastanza sicura di essermi avvelenata accidentalmente, negli ultimi sei mesi, indossando un paio di orecchini da due soldi comprati su un sito online molto popolare. Quindi… un giorno mi sono svegliata e i miei occhi erano cosi”.
Erin ha raccontato dei primi sintomi inizialmente non riconducibili al suo acquisto online. “Mi facevano davvero male, erano rossi, così sono andata dal dottore – continua Erin -. Lui mi ha detto che non sapeva il perché ma potevo usare delle gocce. Le gocce hanno davvero aiutato, ma credo che abbiano finito per causare anche una reazione allergica nel mio corpo e l’eruzione cutanea è peggiorata ulteriormente. Ho avuto questo aspetto per sei mesi. Uno schifo. Ho provato di tutto per guarire, ho cambiato dieta (persino al mio gatto), ho speso un sacco di soldi per comprare trucchi nuovi”. La risoluzione sarebbe avvenuta solo quando la ragazza si sarebbe tolta gli orecchini che indossava abitualmente da sei mesi.
Orecchini Shein infezione: il consiglio degli utenti
Dopo mesi di disperazione la ragazza si sarebbe affidata al consiglio di un particolare utente, che aveva avuto lo stesso problema proprio a causa di bigiotteria comprata online. “Fate attenzione quando comprate gioielli scadenti da brand economici. Perché credo possano fare danni. Non sono un dottore, non voglio dare consigli medici… ma vorrei aver saputo tutto questo prima di spendere 500 dollari in creme, visite e cose varie. Vale la pena provare a togliere questi gioielli”.