Oreo – il celebre biscotto bianco e nero dall’inconfondibile confezione blu – cambia colore. Lo fa in occasione del mese dedicato alla difesa e alla promozione dei diritti civili e della storia della comunità Lgbtq. Lo snack si tinge di tutti i colori dell’arcobaleno, in omaggio alla bandiera simbolo del movimento gay. Un abbraccio dolce e colorato, per ricordarci che la diversità è giusta, è buona e va sempre tutelata.
Ti consigliamo come approfondimento – Terapia ormonale, ora è gratuita anche in Italia: ecco come funziona
Oreo, il biscotto arcobaleno che abbraccia tutti
Oreo abbraccia la mission di inclusività e apertura di cui il mondo ha bisogno, con persone aperte alla diversità e al dialogo. Lo fa alla sua dolce maniera: un bellissimo spot che parla di amore e presenta un’edizione limitata dei famosi biscotti. Infatti, Oreo – in collaborazione con Pflag (Parents, Families and Friends of Lesbians and Gays) – ha lanciato la campagna Proud Parent. Si tratta di un modo per dare rilievo non solo a tutta la comunità Lgbtq ma anche ad amici e familiari e tutti coloro che sostengono e promuovono la loro causa.