Orsini dichiarazioni shock a Cartabianca, l’appuntamento settimanale in onda su RaiTre condotto da Bianca Berlinguer. Il noto professore della Luiss nuovamente sotto accusa in seguito ad alcune sue dichiarazioni e attacchi ai leader italiani ed europei.
Ti consigliamo come approfondimento-Italia chiude porti alle navi russe. Zelensky: “Se ci date le armi, la guerra finisce prima”
Orsini dichiarazioni shock: “Durante il Fascismo, si viveva felici”
Durante l’appuntamento settimanale di Cartabianca, il programma in onda ieri su RaiTre, è intervenuto il professore Orsini. Il docente di sociologia e terrorismo internazionale, come accade dall’inizio della guerra, è intervenuto come ospite al programma condotto da Bianca Berlinguer. Il professore ha detto: “L’Italia, fino al 1945, non è mai stata una vera democrazia liberale. Col fascismo, una dittatura, mio nonno ha avuto comunque un’infanzia felice. Sono un ricercatore sul campo. Vi posso garantire che in Paesi mediorientali, come l’Oman, c’è un sultanato ma con una società fondata sulla famiglia.” Incalzato dalla Berlinguer, ha poi precisato: “Io sono un antifascista radicale”. Verso la conclusione della trasmissione ha nuovamente attaccato Draghi e l’Unione Europea. Il professore ha detto: “L’Occidente non sta facendo nulla per la pace. Dobbiamo renderci disponibili a riconoscere l’indipendenza del Donbass e a ritirare le sanzioni. Draghi deve dire che non invierà più armi a Zelensky.”
Ti consigliamo come approfondimento-Feltri ospite a “Stasera Italia”, dichiarazione da brividi: “Hitler al Governo!”
Orsini dichiarazioni shock: attacchi a Draghi e Letta
Ti consigliamo come approfondimento-Ucraini uccidono soldati russi disarmati: “Quello respira ancora, sparagli”. ONU condanna crimine di guerra
Orsini dichiarazioni shock anche in precedenza