;Venerdì 17 Settembre, alle ore 18.00, ad Alvignano (Caserta), si inaugura la kermesse OrtensiaWay – La notte delle eccellenze, volta ad esaltare produttori enogastronomici e personaggi del casertano che hanno valorizzato il territorio attraverso le proprie competenze. Location esclusiva dell’evento, Villa Ortensia D’Avalos, storica dimora che dona lustro alle bellezze dell’alto casertano. L’intento è di creare, con questo appuntamento, occasione di turismo ed interesse culturale.
Ti consigliamo come approfondimento – Cibo a regola d’Arte: L’IVSI celebra il cibo democratico
OrtensiaWay – La notte delle eccellenze: le caratteristiche della prima edizione
Con la partecipazione dei produttori locali ed il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Biologi ed ENPAB, Villa Ortensia D’Avalos ospiterà una presentazione di prodotti tipici ad impatto e chilometro zero, curata dall’esperta biologa nutrizionista, Dott.ssa Michelina Petrazzuoli, e dell’enologo Vincent Renzo. Seguirá cena di gala con percorso enogastronomico tematico e menù preparato dallo chef Fabio Riccio in collaborazione con Eden Banqueting, nel rispetto dei princìpi cardine della Dieta Mediterranea badando a gusto, benessere e salute.
Ti consigliamo come approfondimento – Cenando Sotto Un Cielo Diverso: presentata alla stampa la XIII edizione
OrtensiaWay – La notte delle eccellenze: premiazioni e programma
Presenta la serata la giornalista Pina Stendardo. La Direzione artistica dell’evento è affidata al Maestro Daniele Zanfardino.
Ti consigliamo come approfondimento – Cenando sotto un cielo diverso: il trionfo dell’evento che sposa gusto e solidarietà
OrtensiaWay – La notte delle eccellenze: PROGRAMMA
Ore 18.00 Presentazione dei Prodotti Tipici e Premiazioni;
Ore 19.00 Aperitivo;
Ore 20.00 Cena di Gala;
INGRESSO SU PRENOTAZIONE Info: +39 3299413145