Oss Cardarelli, si prospetta una nuova beffa per loro?

0
2418
Oss cardarelli comunicato

Gli idonei alla graduatoria Oss Cardarelli assistono a un’ennesima beffa? Loro sono convinti di sì e, pertanto, sperano che l’ASL NA 3 torni sulla propria decisione.

Ti consigliamo come approfondimento – Covid-19: bando per 2.000 unità di personale sanitario e amministrativo

Oss Cardarelli, una storia che inizia nel 2018

cardarelli Napoli, Oss CardarelliL’azienda ospedaliera Cardarelli nel lontano 2018 ha bandito un concorso per l’assunzione delle figure professionali degli operatori sociosanitari. Tale concorso è stato poi portato a termine tra ottobre e novembre 2019. Nel corso del 2020, l’ASL NA 3 ha effettuato un numero di chiamate pari a 140 unità per delle posizioni a tempo indeterminato. Nel corso di dicembre sono state poi fatte ulteriori richieste di 40 unità a tempo determinato.

Tuttavia, il 17/12/2020, invece di dare continuità alla graduatoria del Cardarelli, l’ASL NA 3 effettua una convocazione di 30 unità per il conferimento di un incarico a tempo determinato all’avviso di interesse dall’ASL di Avellino. In questo modo gli idonei della graduatoria del Cardarelli sono stati lasciati in attesa. Nonostante ciò, si sono subito mobilitati e hanno inviato una serie di PEC all’ASL NA 3 per notificare la loro disponibilità ad accettare l’incarico.

La speranza, quindi, degli Oss è quella che l’ASL NA 3 consideri l’idea di attingere ancora dalla graduatoria del Cardarelli.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli Covid Natale: dal Nord arrivano 1500 persone e le folle fanno spese

Il comunicato stampa integrale degli Oss Cardarelli

Oss Cardarelli“Gli idonei della graduatoria Oss Cardarelli assistono a un ‘ennesima beffa.
L’ ASL NA 3 ha mantenuto un rapporto continuativo e collaborativo con la suddetta graduatoria di Oss.

Tuttavia, il giorno 17 /12/2020 invece di dare continuità alla graduatoria del Cardarelli, come si pensava, (l’ASL NA 3, ndr.) effettua una convocazione di 30 unità, per il conferimento di un incarico a tempo determinato (in Regime di lavoro autonomo) all’avviso di manifestazione di interesse dall’Asl di Avellino, lasciando gli idonei, in posizioni utili dal 1440 in attesa, gli stessi si sono subito attivati ad inviare pec e mail di candidature presso L’ASL NA 3 perché disponibili ad accettare l’incarico.

Si invita dunque la suddetta Azienda Sanitaria di considerare l’idea dello scorrimento ad oltranza al fine di dare a tutti gli idonei la possibilità di lavorare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + dieci =