Una ragazza di 15 anni rifiuta di fare sesso di gruppo e viene violentata dagli amici del fidanzato mentre lui resta a guardare. L’orrore è avvenuto ad Ostia e sull’accaduto stanno ora indagando le forze dell’ordine. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Ti consigliamo come approfondimento – Violenza brutale, tassista picchia a calci e pugni una ragazza. Il video diventa virale!
Ostia, 15enne violentata dal branco
La vicenda è accaduta circa venti giorni fa. La 15enne, il cui nome non è stato reso pubblico ovviamente per ragioni di privacy, era a fare una passeggiata con il suo ragazzo e altri due amici. Ad un certo punto i quattro si appartano e gli amici del ragazzo propongono alla 15enne un rapporto di gruppo. La ragazza rifiuta ma i ragazzi non accettano un no; quindi il “fidanzatino” la trascina a forza in un’auto dove si sarebbe consumata la violenza. Nello specifico i due amici avrebbero provveduto allo stupro vero e proprio mentre il ragazzo restava a guardare (ma per la legge non c’è differenza: una volta accertata, è violenza sessuale pure quella).
La ragazza sulle prime non confessa. Troppo devastante è stata quell’esperienza. Qualche giorno dopo però si fa forza e decide di dire tutto alla madre. Insieme vanno dagli agenti del X distretto di polizia, che arrestano i tre ragazzi che adesso saranno processati.
Ti consigliamo come approfondimento – Donna picchiata dal datore di lavoro: chiedeva di essere pagata
Ostia, 15enne violentata dal branco: le indagini
Ti consigliamo come approfondimento – Stupra una 20enne ma viene assolto. Assurda la motivazione del giudice
I due amici del ragazzo erano maggiorenni, mentre il ragazzo della 15enne era minorenne; la differenza d’età potrebbe pesare nella futura possibile condanna dei tre. Tra l’altro la posizione del fidanzatino resta ancora oggi tutta da chiarire.