Ostia bomba pokè, un’esplosione che porta a tante riflessioni. Avviene su un lido della nota spiaggia di Ostia. La località balneare nel romano già in passato finita più volte al centro di numerose attenzioni. Come ricordano numerose inchieste giornalistiche sulla località. Un’esplosione avvenuta intorno alle cinque del mattino. Sulla vicenda stanno indagando le autorità competenti. Intanto i proprietari dell’attività di pokè, a pochi passi dal parco di Via Pietro Rosa, denunciano l’accaduto sui social. “Qualcuno ha dato fuoco al nostro locale” affermano in un post.
Ti consigliamo come approfondimento – Pesaro pacco bomba sospetto all’Agenzia delle Entrate: si aspettano gli artificieri
Ostia bomba pokè: il racconto dei fatti
Ci troviamo in via Pietro Rosa, a Ostia, la nota località balneare del panorama romano più volte finita al centro di note, e spiacevoli, vicende. Qui, intorno alle cinque del mattino, si ode un forte boato, un’esplosione. È avvenuta presso un negozio di pokè della zona. Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco, polizia e una squadra della scientifica. Con i pompieri intenti a domare l’incendio e le forze dell’ordine ad indagare per ricostruire l’accaduto. Nessuna ipotesi viene esclusa. Da quella di un evento accidentale sino a quella di un’esplosione voluta. Quest’ultima teoria è quella più accreditata dai proprietari dell’attività, come si evince da un loro post sui social.