Padova, tablet esplode: era tra le mani di un bambino di 5 anni

0
78
Padova Tablet esplode

Padova tablet esplode, mentre era nelle mani di un bambino di cinque anni. Un momento di panico totale scaturito da un evento decisamente inaspettato. Un bambino stava giocando con un tablet, a Padova, nel soggiorno, con i genitori. Ad un certo punto però il dispositivo è letteralmente esploso. Nello spavento generale sono stati chiamati 118, vigili del fuoco e polizia. Quest’ultima ha preso il tablet e lo ha posto sotto sequestro per indagini in corso, così da accertarne le cause. Per quanto riguarda lo stato di salute del bambino sembra non aver riportato ferite o ustioni di alcun tipo. Motivo per cui è stato dimesso dopo poche ore.

Ti consigliamo come approfondimento – Bambina di 12 anni si suicida in giardino, sotto choc i genitori: “Vogliamo la verità”

Padova Tablet esplode: il racconto dei fatti

Padova Tablet esplode,Domenica, intorno all’ora di pranzo, un bambino, a Padova, gioca con il tablet in soggiorno in presenza dei suoi genitori. Ad un certo punto però qualcosa va storto. Si sente una piccola esplosione. Il tablet. Un intenso fumo inizia a fuoriuscire dall’apparecchio. I genitori così soccorrono subito il bambino e allertano tutte le autorità competenti. Arrivano dunque polizia, vigili del fuoco e il 118. I vigili del fuoco mettono subito in sicurezza il tutto. La polizia provvede a sequestrare il tablet e porlo sotto indagine. Il 118 invece trasporta il bambino in ospedale. Qui viene visitato anche da un oculista, poiché schegge e fumo avrebbero potuto danneggiargli la vista.

Ti suggeriamo come approfondimento – Svolta nel caso Saman Abbas, spunta un audio dove il padre confessa: “Ho ucciso mia figlia”

Padova tablet esplode: le indagini attualmente in corso

Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La polizia appare fiduciosa e crede di poter risalire alle cause scatenanti il tutto. Sembrerebbe infatti non un caso così inedito, specialmente per dispositivo usati. In particolar modo se aggiustati con pezzi non originali. Probabilmente si è surriscaldato, attraverso l’utilizzo del bambino e il costante mantenimento sotto carica del dispositivo. Un’ipotesi che potrebbe essere maggiormente accreditata se il cavo utilizzato non fosse originale, o quantomeno non dato in dotazione con il tablet. Questo potrebbe aver causato un ulteriore surriscaldamento dovuto ad un accumulo di energia eccessivo. L’esplosione fortunatamente è stata comunque contenuta. Le cause invece sono ancora da accertare. Al momento, tutte quelle elencate, sono soltanto ipotesi.

Ti suggeriamo come approfondimento – Padre brucia figlio: non aveva fatto i compiti, cosparso di benzina muore tra le fiamme

Padova tablet esplode: lo stato di salute del bambino

Padova Tablet esplode, Milano vigili Ferrari, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, bari chirurgo infarto, neonato 370 grammi,manichetti lockdown no vax,Il bambino di 5 anni che ha visto il tablet esplodergli tra le mani è stato subito soccorso. Il 118 l’ha infatti trasportato velocemente all’ospedale per controlli e accertamenti. Sul suo corpo non sono state riscontrate ferite o ustioni. Motivo per cui dopo poche ore è stato subito dimesso. Oltre a questi controlli è stato sottoposto anche a visita di un oculista pediatrico e di un otorino laringoiatra. Il tutto per accertarsi che l’esplosione, le schegge ed il fumo, non avessero avuto ripercussioni su vista e udito del bambino. Da ciò che emerso però sembra che tutti i parametri del bambino rientrino nella norma. Motivo per cui i genitori si sono sentiti sollevati. Ora ciò che resta da fare è comprendere le cause che hanno portato all’esplosione del dispositivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 9 =