Padre di 86 anni investe la figlia e la uccide: “Non è stato un incidente”

0
229
michele morto macchina

Padre investe figlia, l’uomo sembrerebbe aver compiuto il gesto intenzionalmente dopo una lite famigliare avvenuta tra i due. L’uomo è stato arrestato nella giornata di ieri. Si aprono le indagini per chiarire la dinamica della vicenda. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La disperazione della mamma di Alessandro Impagnatiello: “Perdono per il figlio che ho fatto”

Padre investe figlia: le indagini dopo la morte della 54enne

auto, padre investe figlia La vicenda è avvenuta a Monopoli, indagato l’86enne residente del posto Vincenzo Formica. L’uomo è stato arrestato dopo le indagini preliminari. Secondo le Forze dell’Ordine che si occupano della vicenda, l’uomo avrebbe intenzionalmente investito la figlia Mariangela di 54 anni. Sembrerebbe che il probabile omicidio sia avvenuto dopo una lite familiare le cui dinamiche sono ancora poco chiare. Non sembrerebbe che l’uomo abbia confessato l’intenzionalità di uccidere la figlia, ma il corpo della donna senza vita è stato trovato dalle Forze dell’Ordine grazie ad una segnalazione del 112 e non con una chiamata dai familiari della vittima. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, bimba di soli 4 anni muore in casa: uccisa a colpi di pistola dal fratello!

Padre investe figlia: l’autopsia sul corpo 

bambina rapita babysitter, Lecce bambina molestata, latina bambina abusata, avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentata, 17enne uccisa fidanzato, abuso 12enne, folgorata vasca, napoli picchia figlio, napoli prof pugno, padre investe figlia L’uomo è stato arrestato ed è in attesa di processo. Intanto le indagini proseguono. Il corpo della donna è stato trovato alcune ore dopo la lite e la colluttazione che ne ha causato la morte. L’autopsia sul corpo della donna che verrà effettuata nei prossimi giorni servirà a chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti. Intanto l’uomo è stato arrestato in misura cautelativa. Si indaga sugli attimi precedenti all’episodio e sull’intenzionalità dell’uomo a compiere o meno l’omicidio della figlia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, polizia cercava 7 giovani scomparsi: trova 45 borse con resti umani!

Padre investe figlia: le indagini sul resto della famiglia

Roma picchia moglie, ragazzo sbranato coccodrillo, bambina rapita babysitter, bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre, figlia padre cappio, donna uccisa reddito, mamma strangola figli, ragazzo spinto treno, Suicidio 19enne biglietto, uccide marito, mamma cade balcone, Julia ituma video albergo, tazza franzoni, napoli donna balcone, padre investe figlia L’uomo in arresto non è stato ancora interrogato e si aspetta la sua versione dei fatti per continuare le indagini. La villa familiare dove è accaduta la tragedia è stata posta sotto sequestro. Si interrogano anche gli altri familiari e i residenti della zona. Secondo questi ultimi infatti le liti tra padre e figlia sarebbero stati all’ordine del giorno. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =