Serie A: arrestato il padre di Scamacca. Minacce e auto distrutte a Trigoria!

0
283
padre Scamacca arrestato,
Dalla pagina Instagram ufficiale di Gianluca Scamacca "iamscamacca"

Padre Scamacca arrestato. Accade ieri sera a Roma, più precisamente a Trigoria. Emiliano Scamacca, padre del giovane attaccante del Genoa, è stato sorpreso mentre danneggiava le auto presenti. Inoltre avrebbe minacciato le Guardie Giurate e danneggiato un auto della Polizia intervenuta per fermarlo. Il tutto attraverso una spranga. Il soggetto è stato quindi prontamente arrestato dagli Agenti del Commissariato Esposizione-Eur. Il motivo scatenante tutto ciò non è noto. L’unico rapporto attuale tra la famiglia Scamacca e la Roma risale ai tempi delle giovanili. Quando il giovane attaccante giocava con gli allievi della squadra capitolina.

Ti consigliamo come approfondimento – Diritti tv, calcio nel caos. E Sky deve pagare

Padre Scamacca arrestato: le auto danneggiate ed il rancore tra Roma-Scamacca

padre Scamacca arrestato,
Dalla pagina Instagram ufficiale di Gianluca Scamacca “iamscamacca”

Un uomo nella sera di ieri, intorno alle 19:30, è stato arrestato a Trigoria, il centro sportivo della Roma. Si tratta del padre di un calciatore di Serie A, Emiliano Scamacca. Quest’ultimo è stato fermato mentre con una spranga danneggiava le auto dei dirigenti della Roma. Prontamente arrestato poi dagli Agenti del Commissariato Esposizione-Eur. Si cerca ora di capire quale sia la motivazione che lo abbia spinto a tanto. Al momento, l’ipotesi è quella di un rancore mai spento tra la famiglia Scamacca e la Roma. Il giovane Gianluca infatti, durante il periodo degli allievi, passa dalla Lazio alla Roma. Tuttavia all’età di 16 anni saluterà la capitale per trasferirsi al PSV, in Olanda. Da allora per i tifosi giallorossi riceve l’epiteto di “traditore” e “mercenario”.

Ti consigliamo come approfondimento – Maradona, il suo medico in un audio shock: “Il ciccione sta morendo!”

Padre Scamacca arrestato: le giovanili nella Roma ed il “tradimento” di Scamacca

padre Scamacca arrestato,
Dalla pagina Instagram ufficiale di Gianluca Scamacca “iamscamacca”

Nel calcio di oggi, ancor più che in quello di ieri, i calciatori cambiano facilmente squadra. Le motivazioni possono essere tanto economiche quanto di crescita. Secondo le parole di Gianluca Scamacca, attuale attaccante del Genoa, sarebbero le seconde a spingerlo. Così come lo spinsero all’età di 16 anni di abbandonare Roma. Dopo aver giocato con i giovanissimi della Lazio e gli allievi della Roma, Scamacca lascia l’Italia. La sua destinazione è il PSV, squadra che dopo un anno lo schiererà nel Jong PSV in serie B. Un avventura breve ma che lo porta alla corte del Sassuolo. Da qui i vari prestiti alla Cremonese, PEC Zwolle e Ascoli. Infine la consacrazione, sempre in prestito, al Genoa in Serie A. Una scelta che, a detta dell’attaccante, rifarebbe. Perché in Olanda vi è molta più opportunità di crescita rispetto all’Italia. Una decisione che al momento sembra aver dato i suoi frutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =