Palermo donna ascensore, bloccata per ore tra il primo e il secondo piano. I soccorsi sono arrivati troppo tardi e hanno potuto recuperare solo il corpo senza vita della donna.Â
Ti suggeriamo come approfondimento – Chiara Ferragni in barca in Sicilia sommersa dalle polemiche si difende: “Sono qui per fare la mia parte”
Palermo donna ascensore: il blackoutÂ
Aveva 61 anni, Francesca Marchione, la donna che ha perso la vita in un edificio di via Oreto. Aperte le indagini per cercare di chiarire l’incidente. Sembrerebbe che la donna stesse normalmente utilizzando l’ascensore quando plausibilmente si è verificato un blackout. La donna sarebbe rimasta chiusa senza possibilitĂ di riuscire a chiamare aiuto. A dare l’allarme alcune ore dopo i residenti dell’edificio. Il 118 sopraggiunto sul posto ha allertato i vigili del fuoco che sono riusciti dopo diversi sforzi ad aprire le porte. I soccorsi hanno potuto solo constatarne il decesso.Â
Ti suggeriamo come approfondimento – Eventi estivi 2023 in Campania: “Ecco la guida completa di cui hai bisogno”
Palermo donna ascensore: la causa del decesso
Si attende l’autopsia per risposte piĂą chiare, ma sembrerebbe che lo sforzo per cercare di uscire e il caldo eccessivo sia stata fatale per la 61enne. “L’ascensore era fermo tra due piani e con le porte aperte. Per questo qualcuno ha chiamato il 118 e poi i vigili del fuoco”. Lo racconta un testimone agli agenti che cercando di ricostruire la vicenda.Â
Ti suggeriamo come approfondimento – Plant-sitter: innaffia le piante di chi è in vacanza per 30 cent al giorno. Inondato di richieste
Palermo donna ascensore: i commenti degli utentiÂ
Mentre l’emergenza continua a Palermo e in tutta la Sicilia, gli unteti commentano l’ultima vittima di questi giorni. “Possibile che nessuno si sia accorto che l ascensore era bloccato! la signora per lo spavento presumo che abbia avuto un infarto..povera donna”.Â





























