Tragedia, 15enne accusa mal di testa e muore improvvisamente nel sonno: disposta autopsia!

0
397
Palermo ragazza muore nel sonno

Palermo ragazza muore nel sonno: la tragedia è accaduta nel noto quartiere ‘Sperone’ del capoluogo dell’isola. Katia Spataro, questo il nome della ragazza, muore prematuramente all’età di 15 anni. La tragedia, come riportano i media locali, è avvenuta nel pomeriggio di ieri; è stato il fratello a fare il macabro ritrovamento. Ora, le autorità competenti hanno disposto l’autopsia per appurare le cause della morte.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, madre aziona lavatrice ma non si accorge del figlio dentro: muore così il bambino

Palermo ragazza muore nel sonno: la drammatica vicenda

Palermo ragazza muore nel sonnoLa tragedia, quindi, è avvenuta ieri, nel pomeriggio.
La ragazza aveva accusato dei mal di testa e per questo aveva deciso di stendersi sul letto per riposare. Non si desterà più. Il fratello, entrando nella sua stanza per svegliarla, si rende conto che Katia non dà più alcun segno di vita.
Sconosciute, al momento in cui si scrive, le cause che hanno determinato il decesso della giovane; i media locali ne ipotizzano due: o infarto o un malore che non le hanno lasciato scampo. Tuttavia, è ancora presto per dirlo. La procura ha disposto un’autopsia per determinare le cause del decesso.

Katia Spataro frequentava l’istituto Di Vittorio e la parrocchia Maria Santissima delle Grazie in Roccella. Padre Ugo Di Marzo ai microfoni di PalermoToday ha commentato così la notizia della scomparsa della ragazza:
Aveva da poco chiesto il battesimo. Voleva battezzarsi, diventare una cristiana. Stava bene nella nostra comunità. Era gioiosa, allegra, solare e a suo modo molto generosa. Ieri pomeriggio aveva mal di testa, si è coricata ed è morta nel sonno. Quando il fratello è entrato nella sua cameretta, lei non si è più svegliata”.

Il sacerdote, poi, nella sua intervista tiene a smentire alcune voci che si erano diffuse nel quartiere:
Chi specula dando la colpa al vaccino rispondo che era vaccinata da più di cinque mesi. Vedremo cosa stabilirà l’autopsia, adesso aspettiamo che la salma venga restituita alla famiglia e pregare per lei chiedendole di darci la forza di andare avanti“.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, incendio in una palazzina: bimba di 2 anni muore fra le fiamme!

Una morte che ha sconvolto una comunità

Palermo ragazza muore nel sonnoLa morte della 15enne ha sconvolto un’intera comunità. Diversi sono i messaggi che gli hanno tributato gli amici su Facebook. “Mi manchi già” ha scritto Jasminne, una delle sue amiche. “Non doveva andare così”  ha aggiunto Francesca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + quattordici =