Pandoro Ferragni rivenduto su Ebay: fino a 300 euro dopo lo scandalo dell’Antitrust

0
324
chiara ferragni pandoro multa, chiara ferragni balocco mail, pandoro ferragni ebay, Chiara Ferragni intervista

Pandoro Ferragni Ebay mette in vendita gli articoli griffati anche a 300 euro. Le offerte di utenti che vogliono il prodotto incriminante continuano a salire. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cacciatore scambia cane per un lupo e lo uccide davanti alla padrona

Pandoro Ferragni Ebay: le offerte degli utenti 

Ferragni pubblicità ingannevole, pandoro ferragni ebay
Dalla pagina facebook di Chiara Ferragni

“Aiutiamo Chiara a pagare la multa o doniamo il ricavato in beneficenza?”. È la descrizione ironica che appare su Ebay da parte di un utente che tenta di rivendere il Pandoro Pink Christmas andato in mercato un anno fa e ora al centro della polemica. Dopo le indagini dell’Antitrust, il prodotto è diventato un pezzo da collezione. Infatti gli le offerte dagli utenti arrivano fino a 300 euro per potersi portare a casa il pandoro, ormai scaduto, ma da tenere in casa per “ricordo”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ferragni nella bufera: dopo il pandoro ora anche le uova di Pasqua

Pandoro Ferragni Ebay: l’offerta a 305 euro 

angelina jolie churchill, pandoro ferragni ebay
Logo di eBay

Inizialmente l’utente che ha messo in vendita l’oggetto ha messo come base d’asta circa 50 euro. In poche ore però il prodotto ha ricevuto un’offerta anche di 305 euro. La più alta finora. Il venditore fa sapere che il pandoro non è mai stato aperto, ma che è comunque scaduto e non più commestibile. Una postilla che agli utenti che continuano a rilanciare offerte non sembra interessare. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: “Solo 12mila euro per il sociale, 700 mila euro a lei”

Pandoro Ferragni: continua il silenzio stampa 

emilife pornhub, Politici sesso a pagamento, pandoro ferragni ebay Intanto dopo il video di scuse, Chiara Ferragni è tornata nel suo silenzio stampa. Non pubblicando stories e nemmeno post. Ieri l’ulteriore batosta, Safilo è il primo brand ad interrompere la collaborazione con l’influencer. Gli occhiali brandizzati Ferragni non verrano più messi in commercio. Secondo l’azienda la decisione arriva per “violazioni di impegni contrattuali”.