Muore Paolo Calissano, l’attore romano ucciso da un mix di psicofarmaci

0
270
Paolo calissano muore
Dalla pagina Facebook di Paolo Calissano

Paolo Calissano muore all’età di 54 anni. Trovato il corpo senza vita nella sua casa a Roma Nord. Dopo una chiamata al 112, è stato trovato dai Carabinieri. Ad ucciderlo un mix di psicofarmaci non si sa ancora se assunte in maniera volontaria. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Carlotta muore a 16 anni per emorragia celebrale a casa davanti ai genitori

Paolo Calissano muore nella sua villa a Roma

Paolo Calissano muore, allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoL’attore romano conosciuto per le sue numerose apparizioni nelle fiction televisive italiane è stato trovato senza vita nella sua villa a Roma Nord. Il 54enne è stato raggiunto dai sanitari del 118 e dai Carabinieri dopo una chiamata al 112 della compagnia allarmata per non avere sue notizie. La donna ha dichiarato di non sentirlo da circa 3 giorni perché aveva il telefono spento. L’uomo è stato trovato già morto. Non ci sono segni di violenza sul corpo. L’uomo si trovava nella sua stanza con la porta chiusa a doppia mandata. Ad ucciderlo sembrerebbe essere stato un mix di psicofarmaci non si sa ancora se assunti con l’obbiettivo di uccidersi o in maniera accidentale. La salma è stata trasportata al Policlinico Gemelli. L’autopsia verrà effettuata nei prossimi giorni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bari: chirurgo muore d’infarto nel sonno dopo 12 ore di lavoro

Chi era Paolo Calissano, l’attore romano di fiction 

Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto SoccavoCalissano era conosciuto al pubblico per i suoi ruoli in diverse fiction italiane. Tra queste “La dottoressa Giò” con Barbara D’Urso, oppure “Vivere” in onda su Canale 5. Calissano aveva inoltre anche recitato in una serie americana “General Hospital”. La vita di Calissano si era purtroppo già scontata con gli psicofarmaci e la droga. Nel 2005 era stato coinvolto in uno scandalo in cui una donna brasiliana era morta di overdose da cocaina nel suo appartamento a Genova. L’uomo da allora ha tentato la strada tortuosa della riabilitazione. In molti sui social condividono il loro ultimo saluto all’attore. “Una vita piena di tormenti. Spero tu possa finalmente trovare pace. Ciao Paolo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − tre =