Papà punta pistola contro clochard alla stazione di Lambrate a Milano: “Andate via. Avete molestato mia figlia”. L’uomo, un 44enne incensurato, si è scagliato contro i senzatetto che occupavano un sottopasso della stazione dove 10 giorni prima venne accoltellato il poliziotto Christian Di Martino. L’uomo avrebbe cercato di aggredirli anche con un coltello. Fermato dai passanti è stato denunciato dai Carabinieri.
Ti consigliamo come approfondimento – Pomigliano, clochard ucciso di botte: arrestati due sedicenni. Incastrati dai social
Papà punta pistola contro clochard: “Avete molestato mia figlia”
Papà punta pistola contro clochard. Era l’ora di cena quando un 44enne incensurato di Milano scende dal suo suv e aggredisce con una pistola e un coltello dei clochard alla stazione Lambrate di Milano. La stessa stazione, solo dieci giorni fa, era già stata teatro di un aggressione con un coltello a un Poliziotto, Christian Di Martino. Secondo il 44enne quei senzatetto avrebbero molestato la figlia minorenne mentre andava a scuola. L’uomo, incensurato, si sarebbe qualificato come “Carabiniere” e avrebbe intimato lo sgombero ai clochard minacciandoli di morte. L’uomo, in evidente stato di collera, è stato fermato dai testimoni presenti dopo aver tirato fuori anche un coltello. I Carabinieri della Radiomobile, allertati dai passanti, sono accorsi sul posto e avrebbero denunciato l’uomo.