Parco Arcadia – Il Napoli è sempre più vicino a vincere lo scudetto e ogni quartiere della città sta preparando la sua festa. La squadra di Spalletti potrebbe completare l’impresa già questa settimana nel derby contro la Salernitana e le autorità sono pronte a gestire l’ordine pubblico con un fremito che non si vedeva da anni. Tra chi è pronto a festeggiare, non mancano i ragazzi del Parco Arcadia, che hanno voluto mandarci un comunicato per parlare proprio dei loro festeggiamenti.
Parco Arcadia : tutto pronto per lo scudetto (il comunicato)


Da quel momento, in modo molto naturale e inaspettato, guardando i posti dove ognuno di noi ha passato gran parte della propria vita, abbiamo iniziato ad immaginare il parco in festa, colorato di biancoazzurro, per fermare nel tempo questo momento storico.
Erano anni che la nostra generazione, ormai trentenne, non assisteva a così tanto entusiasmo provenire da persone di tutte le età; insieme, mettendo in gioco ognuno la propria esperienza siamo riusciti a creare di nuovo quel senso di comunità che con la pandemia aveva un po’ allontanato tutti.
Speriamo che quello che abbiamo realizzato per noi del Parco Arcadia e, ovviamente anche per chi si trovi a passare di lì, strappi un sorriso e faccia pensare alla nostra sola ed unica fede: FORZA NAPOLI.
I ragazz* del Parco Arcadia
Qui il video dell’allestimento: https://www.instagram.com/reel/CrfpDdwJSa4/?utm_source=ig_web_copy_link
Qui sotto, invece, trovate tutte le foto