Shock, violenta esplosione in pieno centro a Parigi: crolla un palazzo, persone sotto le macerie!

0
878
Parigi esplosione

Parigi esplosione: crolla un edificio e si innalza una densa nube di fumo vero. Nel corso del pomeriggio, nel 5/o arrondissement di Parigi, in pieno centro e a pochi isolati dal Louvre, un edificio è stato interessato da un’esplosione e da un successivo incendio che ne ha poi decretato il crollo. Sul posto sono giunte le prime squadre di soccorso.

Ti suggeriamo come approfondimento – Tensione Usa-Cina, Biden: “Xi è un dittatore”. Pechino risponde: “Assurdo e irresponsabile!”

Parigi esplosione: la vicenda

Parigi esplosioneNel corso del pomeriggio, una violenta esplosione ha interessato un edificio situato in una zona centralissima di Parigi, nel 5/o arrondissement, che si trova a pochi passi dal quartiere latino e dal museo del Louvre. Successivamente all’esplosione, si sono sviluppate delle imponenti fiamme che hanno poi decretato il crollo dell’edificio.
Le prime informazioni che giungono dalla tv Bfm parlano di 4 feriti gravi. Tale notizia sarà poi confermata dall’assessore Florence Berthout. Una ragazza, intervistata da suddetta emittente, ha testimoniato quanto accaduto:
Non ho mai sentito niente di più forte. In zona ho sentito anche un forte odore di gas”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, assume finto prete per controllare i dipendenti e punirli: condannato datore di lavoro!

Parigi esplosione: le prime ipotesi

Bimbo brucia orsetti gommosiStando alle prime ipotesi, l’esplosione dovrebbe essere stata causata da una fuga di gas, dalla quale sarebbe poi scaturito un incendio. La questura ha reso noto che è in corso un intervento; infatti, sul posto ci sono sia squadre di vigili del fuoco che ambulanze. Il ministro dell’Interno Gérald Darmanin ha chiesto alla popolazione di “evitare la zona” per facilitare i soccorsi.