Parma arrestata ragazza di 22anni con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. La giovane era sotto indagine dal ritrovamento del primo cadavere lo scorso 9 agosto.
Ti suggeriamo come approfondimento – Quartieri spagnoli, indagini sulla morte di Chiara Jaconis: indagati genitori di un bambino
Parma arrestata: il ritrovamento nel giardino dalla nonna
Il ritrovamento sarebbe avvenuto lo scorso 9 agosto, mentre la 22enne sospettata si trovava con i genitori in vacanza in America. Ad allertare le forze dell’ordine la nonna che si trovava nella casa di famiglia. Le indagini sul cadavere hanno svelato che il neonato era della 22enne. La ragazza con il prosieguo delle indagini è tornata volontariamente in Italia. Il gip ha ritenuto non necessario l’arresto, ma la 22enne è rimasta a disposizione degli inquirenti in una località segreta. Secondo le prime indagini la giovane si sarebbe autoindotta il parto per poi seppellire il neonato poco dopo. Secondo le prime dichiarazioni il fidanzato della ragazzo così come la sua famiglia erano all’oscuro di tutto.