Tragedia, pulmino precipita e si schianta sui binari. Travolto da un treno: 1 morto e 3 feriti!

0
259
Parma pulmino precipita autostrada

Parma pulmino precipita autostrada A15 e si schianta sui binari della ferrovia sottostante. È stato poi travolto da un treno in transito.
La tragedia che è stata descritta poc’anzi in poche battute si è consumata nella giornata odierna nei pressi del comune di Fontevivo, in provincia di Parma. L’incidente ha provocato la morte di un ragazzo, mentre un altro ha riportato delle ferite davvero gravi.

I passeggeri che viaggiavano sul treno della linea ferroviaria Bologna-Piacenza non hanno riportato ferite. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi.

Ti consigliamo come approfondimento – Incidente stradale finito in tragedia: camion va a fuoco e conducente muore

Parma pulmino precipita autostrada: un morto e un ferito

Parma pulmino precipita autostradaUna tragedia è avvenuta questa mattina, quindi. Un pulmino di trasporto disabili, verso le 13:30 di oggi, è caduto dal viadotto dell’autostrada A15 (Parma – La Spezia) schiantandosi sui binari della ferrovia sottostante, per poi essere travolto dal treno che viaggiava sulla linea ferroviaria Bologna – Piacenza. Il mezzo, nella rovinosa caduta, ha provocato la morte di un ragazzo e il ferimento di un altro. I due, a bordo del pulmino, viaggiavano in compagnia di un uomo e di una donna; anch’essi hanno riportato delle ferite. Come è stato detto, dopo la caduta il mezzo è stato travolto da un treno che viaggiava sulla linea ferroviaria; i passeggeri del treno regionale di Trenitalia, come si apprende dalle prime notizie, non hanno riportato ferite.
Dopo l’impatto, i macchinisti hanno lanciato subito l’allarme e sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, bambina di 10 anni muore di Covid. La madre: “Aveva fatto da infermiera per i compagni”

Sospensione della tratta

mattarella strage bologna,, Parma pulmino precipita autostradaOvviamente, il traffico ferroviario è stato completamente sospeso sulla linea; questo è quanto ha comunicato Rete ferroviaria italiana. La ragione di tale scelta è chiara; è stato fatto per consentire ai soccorsi di poter operare in totale tranquillità.
Per ovviare alla sospensione del servizio ferroviario è stato già attivato il servizio autobus fra Fidenza e Parma. Infine, risulta regolare il traffico sulla rete Alta Velocità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =