Se il partner è troppo stanco per fare sesso? Una coppia ha la risposta: una bambola sosia

0
1481
sex toys coppia
Callum, Char e Dee Grey. Dal profilo Twitter della coppia

Stanchezza o mancanza di libido? La soluzione possono essere i sex toys una coppia britannica ne ha anche fatto profitto. Lei non riusciva a tenere il passo di lui. Lui ha sempre voglia e vuole provare cose stravaganti. Per evitare i tradimenti e riaccendere la passione la coppia ha aggiunto un terzo. Si tratta di Dee. Non un altro uomo o un’altra donna: una bambola in silicone sosia di lei.

Ti consigliamo come approfondimento – Cuckolding, quando il tradimento accende la passione sessuale di coppia

Sex toys coppia britannica compra una bambola sosia per fare sesso

sex toy coppia
La coppia con la bambola Dee, dal profilo Twitter

Immaginate il caldo e la stanchezza. Immaginate il tempo e la monotonia, la mancanza di voglia. Immaginate tutte quelle motivazioni che possono spingere una coppia a non avere voglia di fare sesso con il proprio partner. A chiunque è capitato un periodo, una sera, un momento no. Eppure, la paura del tradimento, che un periodo sbagliato possa indurre l’altra persona a cercare altrove la soddisfazione sessuale è un tarlo oppressivo. Questo può spingere diverse coppie a incontrarsi forzatamente sotto le lenzuola. Ciò non fa comunque bene al rapporto. Ci sono diversi metodi per ovviare: la terapia sessuale e relazionale, introdurre dei giocattoli a letto oppure svagarsi con delle fantasie o delle corde.

Una coppia britannica ha trovato la soluzione un po’ originale. Un sex toy, ma non un vibratore o delle palline anali. Nemmeno una frusta o delle manette. Char e Callum Grey hanno comprato una bambola in silicone. Non si tratta di una bambola qualunque, ha un nome: si chiama Dee ed è la sosia di Char.

Ti consigliamo come approfondimento – Bondage, usare corde a letto aumenta il legame di coppia: come si pratica?

Sex toys coppia guadagna 70.000 sterline facendo sesso con la bambola

Sex toys coppia
Dee e Char, sono identiche.

Dee, la bambola, è stato un investimento: 1,800 sterline. Un prezzo sicuramente molto alto, ma ha rivoluzionato la vita della coppia britannica. Char, 23 anni, e Callum Grey, 28 anni, avevano problemi sessuali. Lui ha una libido molto alta. Voleva avere rapporti continuamente, anche valutando modi più estremi. Lei, d’altro canto, non riusciva a sostenere i ritmi del suo partner. Questo avrebbe portato la coppia al tracollo. Lui avrebbe potuto tradirla, o peggio, chiederle di partecipare a un rapporto a tre. Le sue paure hanno incontrato, invece, la collaborazione di lui. Hanno comprato una bambola in silicone che fosse una sosia di Char. La bambola è bionda, è abbigliata con la stessa lingerie della donna.

All’inizio, Char aveva delle riserva, temeva di poter essere gelosa di quel giocattolo. E se suo marito avesse preferito quello strumento? D’altronde sarebbe stato sempre disponibile. Adesso, invece, Dee – le hanno dato questo nome – è parte del loro rapporto. Al punto che la coppia ha aperto un profilo su OnlyFans e guadagna 70.000 sterline al mese. Prima, lei lavorava in un centro di cura per persone in fin di vita e lui era un pittore. Adesso, con un abbonamento di 12,50 sterline al mese guadagnano una fortuna. Non solo un nuovo lavoro, ma Dee ha portato anche benefici alla loro coppia e alla loro vita sessuale.