Pochi giorni fa nella splendida Posillipo, a Villa Diamante, si è dato vita a un nuovo party tra i più esclusivi della Campania. I’M, il magazine free press di Maurizio Aiello, diretto da Ilaria Carloni, ha festeggiato il suo undicesimo anniversario.
Per l’anniversario del Magazine, anche quest’anno all’evento erano presenti numerosi esponenti del mondo dello spettacolo, dello sport e della televisione. Tra i volti più noti a sfilare sul tappeto rosso c’erano:
Gli attori di “Un posto al sole” Lorenzo Sarcinelli e Ludovica Coscione;
I presentatori e i comici di “Made in Sud” tra cui Stefano De Martino e il duo degli Arteteca;
Il cast completo di “Gomorra”.
A rappresentare il mondo dello sport sono stati Massimiliano Rosolino, Patrizio Oliva e Marco Maddaloni. Per il mondo del cinema e della televisione c’erano i volti di Massimiliano Gallo, Shalana Santana e Veronica Maya.
A sfilare tra i fotografi anche le bellezze femminili di Laura Tresa e Tea Scarfato , volti noti di I’M Magazine, che hanno dato lustro al party, celebrato tra bollicine e ottimo cibo.
A sfilare sul red carpet e a raccontarci della sua esperienza è stato lo scrittore Emanuele Campasano, nostro concittadino.
Noto nel campo letterario, ha attraversato il famoso tappeto rosso immerso tra i fotografi, portando con sé la sua ironia e la sua esuberanza.
A spianargli la strada i suoi aforismi. Proprio grazie a questi, verso fine autunno 2019, produrrà con l’azienda Clipper una linea di accendini con le sue frasi. Ma non è finita qui: con le sue frasi si è avvicinato al mondo della moda e a un brand vesuviano, GiPiél, con il quale produrrà capi di abbigliamento.