Dopo i grandi successi per gli eventi di Natale e Carnevale, Pomigliano è pronta a stupire anche in occasione delle festività pasquali. (Leggi anche – Volontariato: Pomigliano d’Arco e l’impegno per il sociale) Infatti è tutto pronto per “Aspettando Pasqua: Easter Bunny e la grande caccia al tesoro”.
L’ evento è organizzato da Associazione Pro Loco Pomigliano, con il patrocinio dell’ Assessorato al commercio in collaborazione con Aicast Pomigliano e Creative Management.
Pasqua pomiglianese: non solo caccia al tesoro
L’appuntamento è fissato per domenica 14 aprile in Piazza Giovanni Leone dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Le varie attività ludiche si svolgeranno in due aree, una riservata ad attrazioni interattive e l’altra in cui avverrà un laboratorio artistico. Nella prima ci saranno l’Arena Interattiva gonfiabile e il Combi Sport ossia il tiro a bersaglio interattivo, due attrazioni di grande impatto visivo, che assicureranno un fantastico momento di divertimento.
Main event: una grande CACCIA AL TESORO. Saranno presenti in piazza, inoltre, gli immancabili artisti di strada, trampolieri, animatori, speaker. Tutti contribuiranno a rendere ancor più festosa l’atmosfera dell’evento. Tra i protagonisti anche il mago Sasà e le mascotte del coniglio pasquale.
L’intera piazza diventerà un laboratorio creativo. Qui i bambini, armati di cartapesta, polistirolo, acquerelli e tutto l’occorrente, creeranno il loro uovo di Pasqua.
Leggi anche Legalità? A Pomigliano non muore mai. Tutti uniti contro le mafie
Una Pasqua per i bambini ma non solo…
Una mattinata di festa dedicata ai bimbi e alle famiglie, ma che sarà
Informa Press augura a tutti buon divertimento e soprattutto una serena Pasqua!