Pasqua pomiglianese: Easter Bunny e la grande caccia al tesoro

0
187
Pasqua

Dopo i grandi successi per gli eventi di Natale e Carnevale, Pomigliano è pronta a stupire anche in occasione delle festività pasquali. (Leggi anche – Volontariato: Pomigliano d’Arco e l’impegno per il sociale)  Infatti è tutto pronto per “Aspettando Pasqua: Easter Bunny e la grande caccia al tesoro”.

L’ evento è organizzato da Associazione Pro Loco Pomigliano, con il patrocinio dell’ Assessorato al commercio in collaborazione con Aicast Pomigliano e Creative Management.

Pasqua pomiglianese: non solo caccia al tesoro

L’appuntamento è fissato per domenica 14 aprile in Piazza Giovanni Leone dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

PasquaLe varie attività ludiche si svolgeranno in due aree, una riservata ad attrazioni interattive e l’altra in cui avverrà un laboratorio artistico. Nella prima ci saranno l’Arena Interattiva gonfiabile e il Combi Sport ossia il tiro a bersaglio interattivo, due attrazioni di grande impatto visivo, che assicureranno un fantastico momento di divertimento.

Main event: una grande CACCIA AL TESORO. Saranno presenti in piazza, inoltre, gli immancabili artisti di strada, trampolieri, animatori, speaker. Tutti contribuiranno a rendere ancor più festosa l’atmosfera dell’evento. Tra i protagonisti anche il mago Sasà e le mascotte del coniglio pasquale.
L’intera piazza diventerà un laboratorio creativo. Qui i bambini, armati di cartapesta, polistirolo, acquerelli e tutto l’occorrente, creeranno il loro uovo di Pasqua.

Leggi anche Legalità? A Pomigliano non muore mai. Tutti uniti contro le mafie

Una Pasqua per i bambini ma non solo…

Una mattinata di festa dedicata ai bimbi e alle famiglie, ma che sarà Pasquautile anche ai commercianti locali. Questo tipo di iniziative rappresentano senza dubbio una boccata d’ossigeno visto l’alto numero di persone che sicuramente saranno presenti in Piazza. Ci si attende un altro successo, come in occasione dei mercatini di Natale e dei caratteristici eventi di Carnevale.

Informa Press augura a tutti buon divertimento e soprattutto una serena Pasqua!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here